|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2010
|
Sostituire le memorie RAM... Come?
Ciao a tutti, controllando gli Hardware del mio pc fisso, ho trovato che questo è composto da 4 Drimm Dram Synchronous per la memoria RAM .
Al momento solo due di questi banks sono occupati (ognuno contiene 128 MiB) e quindi la memoria totale è 256 MiB . Drimm Dram vuol dire DDR ? E poi,vorrei espandere la memoria, ma non so come fare... Posso sostituire le memorie Dram con delle memorie DDR 2 ? O DDR 3 ? E quante ne posso mettere? C'è qualcuno che ne capisca, che mi illumini a riguardo? Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
è inutile che apri discussioni su discussioni sull'upgrade del tuo pc, ormai è troppo vecchio e anche trovando pezzi usati il costo non vale la fatica.. piuttosto prenditi un pc da supermercato, spendi poco ma come prestazioni non c'è paragone
>bYeZ<
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Non è consumismo..
le discussioni trattano di pc non + aggiornabili se non con pezzi usati, "rari" ed estremamente vecchi .. se hai tempo da sprecare io lo impiegherei meglio..poi vedi te di fatto le risposte ai tuoi thread sono tutte negative >bYeZ<
![]() |
![]() |
#5 | |
Junior Member
|
Quote:
E comunque il tempo lo utilizzo come voglio e il fatto che tu stia continuando a contestare le mie discussioni con argomentazioni futili, mi porta a pensare che io, il tempo, lo stia usando meglio di te. Con questo ho chiuso, ho trovato le informazioni che mi servivano altrove, ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:55.