|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: TV
|
Ericsson B-Quick e WinXP
ciaoz
![]() sono il fortunato possessore di un wisecom pci ma.. Ieri sono andato a torvare un mio amico che aveva fatto BBB Ha un portatile Acer P3-700 e gli hanno dato il modem ericsson Usb Premesso che avendo giò la scheda realtek integrata se gli davano un bel ethernet era meglio.. Il problema è l'installazione di "sto coso" .. non sò bene cos'abbia fatto lui prima.. Accendo il pc e collego il modem e xp mi dice che ha trovato una nuova periferica.. metto il cd coi driver del modem.. parte il wizard.. dopo un pò mi dice che il modem è già installato ![]() Ho letto che prima andrebbe installato il software del cd e poi collegare il modem.. ho provato ma ovviamente mi dice che è già installato cmq.. insomma ormai è tutto incasinato Pare che se win98 che aveva 2 gg fa il modem era installato ma la linea nn andava..aggiornato a XP ora è così.. su gestione periferiche viene iundicato un Globespan usb col punto escalamativo Rinuncio e gli faccio portare un Speed Touch home e lo configuro in PPPoA? Tra l'altro un portatile che alimenta un USB... vabbè Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
meglio alcatel home in pppoa!decisamente meglio
per tutta una serie di motivi di rottura di palle che danno le porte usb con periferiche particolarmente esose di corrente elettrica. se è un portatile poi.... alcatel home in pppoa con vpn e andrai benissimo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: TV
|
immaginavo.. ma Telecozz nn può pensarci da sola?
sono pure andati due "tecnici" e nn hanno risolto nulla.. Anzi.. la chicca è stata che con win98 prima edizione nn si poteva fare nulla ... ![]() ![]() e così ha messo XP |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
A me la telecoma ha risposto alla mia domanda di un modem ethernet che non lo fornisce.....
![]()
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
cajenna hai provato a richiamarli piu volte?la verita è che lo forniscono , solo che l'operatore che hai beccato tu probabilmente non sa neanche che cosa è un modem ethernet, oppure telecozza non fornisce piu modem ethernet ; ma dalle chiamate che ricevo non credo proprio
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:40.