|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Helion Prime
|
[PU+ss] Vendo EVGA GTX285 SSC Edition 702mhz Core
come da titolo.. vendo la mia carissima 285 ... è la versione OC di fabbrica, quella con il core a 702mhz!....
![]() la vendo a 250 spedita con pacco celere 3, mi sembra un prezzo onesto, questa VGA è introvabile, provate a fare una ricerca! .. scatola originale, manuale, driver originale.. EVGA precision 1.9.3 destinato solo a schede video EVGA regolarmente registrate sul sito..ed un paio di giochi n.o. pagamento tramite vaglia postale o bonifico cc postale, postepay solo su vs richiesta. possibilità di vendita anche su ebay dove ho 285 feedback totali (manco a farlo apposta ) (fra qualche ora posto qualche foto della vga e scatola,e qualche dato tecnico,ora non sono a casa) regole : -in vendita altrove -coda max 8h dal vostro ultimo msg -rimozione dell'oggetto in qualsiasi momento -trattative nel limite, non intendo regalare la scheda video per intenderci -pagamento post prova con MIE insindacabili condizioni. ---------------------------- è il secondo 3d di vendita che apro, l'altro l'ho fatto chiudere http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2175357 saluti a tutti! Ultima modifica di PeGaz_001 : 05-05-2010 alle 10:07. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Mortegliano(UD)BF4:[AT]Asso4Trick.
|
ciao hai mai fotto oc? e se affermativo a quanto l'hai strizzata?
ciauzz
#3 |
Bannato
|
ciao, generalmente non faccio oc sulla vga, e se lo faccio è per fare qualche score su 3d mark, altrimenti non ne ha bisogno, cmq ecco lo screen :
http://i40.tinypic.com/eff0xj.jpg ![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
up prezzo sceso a 230 spedita!
Ultima modifica di PeGaz_001 : 10-05-2010 alle 23:07. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:47.