|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Provincia di Milano
|
Info Ricevitore DVB-T
Ciao ragazzi.
Volevo avere solo un parere sui ricevitori "compatti" digitale terrestre con presa scart, come ad esempio questo. Inoltre sulla baia ci sono modelli interessanti con lettori di schede integrati per vedere divx. Come ricezione dei canali sono ok? Vi ringrazio in anticipo
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Te li sconsiglio, sebbene ogni modello possa essere un caso a se.
In primo luogo su 4 televisori che ho in casa 2 hanno la presa scart un buon centimetro incassata nello chassis del televisore e non si riesce a infilare il decoder. In secondo luogo il sensore ed il telecomando del modello che ho preso io (LinQ) fanno pietà, e cambiare canale è sempre una scarica di cristoni che volano. Poni particolarissima attenzione al telecomando, d'ora in avanti userai prevalentemente quello per cui deve essere di buona qualità, solido e coi tasti che si premono bene. Purtroppo i vari negozi non pongono attenzione a questo particolare per cui ti ritrovi spesso il solo decoder in esposizione. Per quanto riguarda la ricezione invece non mi sembra vada peggio di altri, ma il mio è lento a cambiare i canali ed il software non è un gran che. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:34.