|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Rivoli [TO]
|
[TO per ora a mano] portatile Dell Studio 1555
Ciao,
vendo il portatile in oggetto con le seguenti caratteristiche: Processore Intel Core 2 Duo P8600 2.40GHz 1066MHz 3MB Memoria RAM DDR2 SDRAM 4GB Espandibilità (fino a) 8GB (400mhz frequenza) Hard Disk SATA 320GB (7200 rpm) Adattatore Grafico ATI Mobility Radeon HD 4570 512MB dedicata Unità Ottica Tipo Masterizzatore DVD DL Slot in DVD 8x Sistema Audio Scheda Integrata Altoparlanti Altoparlanti stereo Display Tipo LCD WXVGA 16:9 Dimensioni 15,6 pollici Risoluzione 1366 x 768 pixel LAN Gigabit Ethernet 10/100/1000 Wi-Fi 802.11a/b/g/n Interfacce Slot di espansione ExpressCard/34 Uscita Video VGA Uscita TV HDMI Porte USB 2 Versione 2.0 FireWire Si Connettore RJ 45 1 Ingresso microfono 1 Uscita cuffie 2 S/PDIF No Card reader 4 in 1 (SD/MMC/MS/Pro) Altro 1 eSATA/USB Batteria Tipo Ioni di litio (Li-Ion) Capacità 6 celle 56Wh Webcam 2.0 Mpixel Microfono Si Altri Accessori N.d. -1 anno di vita -tenuto ottimamente (l'ho usato molto poco) -con fattura e imballi originali alcune foto: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() vendo a 500 euro per ora solo consegna a mano e non accetto scambi. Per segnalazioni sul prezzo vi prego di usare i messaggi privati. Oggetto in vendita su altri forum e altri lidi. Mi riservo la possibilità di rimuovere gli oggetti dalla vendita in qualsiasi momento Ultima modifica di mnw : 21-09-2010 alle 10:27. Motivo: edit |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
up inserite alcune foto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
up valuto spedizioni a carico del compratore
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
up
valuto scambi con iphone4 o combo NAS/mediaplayer |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Coda.
Puoi inviarmi altre foto per mail? a.serra84 at gmail dot com Poi ti chiedo altre info |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
Ciao Corvi,
che altre foto e informazioni vorresti? In modo che le inserisco in cima al thread per tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Member
|
Quote:
Poi se mi dici la frequenza della ram, e qualche dato più preciso (quante usb ha, come sono messe, che lettore ottico monta, velocità dell'hard disk) Poi vorrei info sulla tastiera (qualità, se flette in qualche punto, se è retroilluminata) Quanto dura la batteria, se è possibile avere win 7 invece di vista, quanta ram ci si può mettere al masso, e come se la cava a prestazioni, e se ha uscita hdmi. Lo userei per scrivere, lavorare sul cad, navigare con molte tab, messenger, insomma le solite cose che intasano i netbook se si fanno tutte insieme ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
Ho aggiunto in capo al thread le informazioni che mi hai chiesto
e che completo per quel che manca qui di seguito: - la tastiera non è retroilluminata, ma per il sottoscritto è ottima e confortevole per scrivere ( inizialmente mi serviva per un lavoro diciamo da "programmatore" ). Non ha nessun led, se non quelli bianchi di accensione e rilevamento stato batteria sul retro. Elegante senza troppi fronzoli. E' come nuova. - La batteria dura circa 3 ore, solito discorso l'uso che ne fai. - Il sistema operativo è Vista, avevo la possibilità di ricevere via posta l' upgrade a 7, ma non ho avuto tempo di occuparmene e credo sia scaduta. - Prestazioni: io l'ho usato prettamente come media player, per vedere, collegato in hdmi al mio tv 42'' full hd, film e serie in alta risoluzione, e il suo lavoro lo fa egregiamente, rimanendo anche piuttosto silenzioso e poco invadente. Ho provato a installarci Starcraft 2 e comunque è ottimamente giocabile. Spero di essere stato esauriente, nel caso rimango a disposizione |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
Grazie.
Qualche ultima info: -hai provato a visualizzare bluray sul tv? -se non sbaglio con la esata si può collegare una usb 3.0 esterna, ne sai nulla? -la scocca ha qualche problema in qualche punto? (qualcosa fuori squadra o un pò rialzato non so) |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
- iso di bluray 1:1 li ho visti: no problem
- l' esata non l'ho mai usata - la scocca non ha nessun problema, forse la foto fa qualche scherzo |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
|
trattativa in avanzamento con Corvi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
|
vendita completata con Corvi:
- bonifico ricevuto, - mi hanno segnalato l'arrivo del pacco. Dopo l'eventuale intervento del compratore, che consiglio per gentilezza e disponibilità, sul thread, si può chiudere. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:41.