|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Upgrade da Win Seven Home Premium ad Ultimate
Ho da poco effettuato il passaggio da Vista a Win7, ed ho acquistato una licenza Home Premium.
Ho visto che alcune funzionalità della versione Professional, e forse anche della Ultimate, sono più adeguate alle mie necessità. Pertanto vorrei poterla upgradare. Ho letto che c'è Windows Anytime Upgrade che permette molto facilmente far passare da una versione ad un'altra....naturalmente mettendo il relativo Key Code idoneo. Ora...la mia domanda....io che ho già una licenza per Win7 Home...devo pagare un licenza Professional od Ultimate per intero o esistono delle licenze aggiornamento a costi ridotti? No perchè altrimenti è una truffa bella e buona.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Dal sito ms: Le informazioni sui prezzi delle singole edizioni verranno visualizzate durante il processo di Windows Anytime Upgrade.
Cmq cercando su google ho visto questa pagina http://store.microsoft.com/microsoft...oduct/C562285E (è solo per farti vedere il prezzo)
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:58.