|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Vicenza
|
[MI] - Cerco Nokia E72 condizioni ottime
Come da titolo, cerco Nokia e72 con consegna a mano a Milano, no spedizione.
Possibilmente con scontrino e condizioni perfette. Prezzo max: 250 euro
*Transazioni positive: nicfit, campioni del mondo, Cris86, andr3a83, hw_newlett*, tonys, ninor_71, AXIP, Darka, innomatte, mipela, metallic1, GlenTux, ulanbatorr, Berno, Trust.No.1, capoeirastyle, maccioni, regshout, acreor, cdjs |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Provincia di Siena
|
Nokia E51 con scontrino! L'acquisto risale al 8 Aprile 2009; il cellulare ha ancora 11 Mesi abbondanti di garanzia!
Non ha segni particolari o graffi, sulla sua cover originale in metallo, è paragonabile al nuovo! Ho ancora la scatola originale con tutti gli accessori e manuali! Non ho una buna macchina fotografica, per farti le foto! Ma le ho scannerizzate! ![]() ![]() 100€ comprese spese di spedizione in pacco celere 3! 90€ spedito in raccomandata, senza scatola originale! --- N70 Black buone condizioni, ho tutti gli accessori e scatola originale! Durata della batteria di 3gg! 40€ spedito in raccomandata, in raccomandata non posso spedire la scatola originale! Il cellulare è stato acquistato nel 2007(te lo garantisco perchè ho ancora lo scontrino)! E' stato usato sino alla settimana scorsa! Immagini: ![]() ![]() --- --- Ho anche GPS-BT(RoyalTek MBT-1000)
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Vicenza
|
Cerco solo e72
*Transazioni positive: nicfit, campioni del mondo, Cris86, andr3a83, hw_newlett*, tonys, ninor_71, AXIP, Darka, innomatte, mipela, metallic1, GlenTux, ulanbatorr, Berno, Trust.No.1, capoeirastyle, maccioni, regshout, acreor, cdjs |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
eccomi
![]() E72 zodiac black, neanche 2 mesi di vita, condizioni PERFETTE, non un segno. Scatola, scontrino. Contattami in mp, sono di milano ![]()
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
ciao, hai superato la quota per i messaggi privati
![]() Ti ho scritto via mail ![]() UPDATE: ripresa trattativa, siamo alla fase finale, direi ![]()
Some new music? Listen! Ultima modifica di fantasyl : 27-04-2010 alle 15:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:49.