|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/a...pro_32235.html
Apple rinnova l'hardware della famiglia di portatili MacBook Pro, introducendo sui modelli da 15 e 17 pollici i processori Core i5 e Core i7 di casa Intel Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VERONA
|
era ora
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Monza
|
costano il 70% in più di un Dell di pari prestazioni
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Che prezzi!! Si potrebbero quasi definire "economici"!!!! E tutti con HD da 5400 giri...va bene il consumo ma i 7200 non è che consumino chissà quanto di più.Come faranno a tirare avanti questi!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: pordenone
|
ma di solito Apple non aggiornava i sistemi mantenendo gli stessi prezzi!?
mi sembra che il MBP da 15 (modello "base") sia salito di 150 euri..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
ridicolo che il 13" abbia ancora un core 2 duo
che prezzi folli. a questi prezzi sono disponibili alternative infinitamente migliori. SCAFFALE |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
|
Che prezzi..
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: London
|
e io che aspettavo un upgrade per il 13".. vabbè
![]() molto buona l'autonomia invece
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
|
Sul 13 pollici potevano mettere almeno un i3 che ha ht. Mentre l'i7 non è la versione 4 core.
Ma poi mamma mia che prezzi!! ![]()
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
secondo me avevano troppi telai inutilizzati...
![]() quindi hanno deciso di "riciclare" senza dover riprogettare le strutture. Le definizioni dei video sono sempre le stesse.... cmq a parte tutto, oggi il MBP 13, a mio modestissimo parere, rimane IL notebook. ... e qui in molti avranno da obiettare !!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Si e hanno le plastiche il 70% piu belle!!!E usano il 70% in piu di vasellina!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Caserta
|
Mah
e queste dovrebbero essere le workstation mobili di Apple??? Con gli stessi soldi HP e Lenovo hanno delle vere worksation, pure certificate ISV. sinceramente sono rimasto un pò deluso |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
9 ore un 17"? Non ci credo assolutamente, ma se è vero è un miracolo... che fanno pagare salatissimo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Palermo
|
Ora si rasenta il ridicolo, nemmeno i fanboy possono dire che valga la pena comprarli ( specie il modello da 13 che ha ancora i core duo a 1200 e 1500 euro!!!!!!) hanno lo stesso corpo di prima, hw piu economico ( non piu scarso ma piu economico che è diverso ) e hanno pure alzato il prezzo. BOH!
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: London
|
io prenderò il 13" anche se non ha un i3/i5. per quello che devo fare io (cazzeggio, programmazione e qualche lavoretto su photoshop/dreamweaver) va benissimo.
ho già visto sul macbook della mia ragazza che le h di autonomia dichiarate da Apple sono veritiere, quindi 10h di autonomia mi sembrano fantastiche.
![]() |
![]() |
#17 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
io sono ancora propenso per il 13 2,53, che se fosse a un prezzo accettabile....
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
15" in effetti un po' troppo costosi, anche per essere Apple. Credo, tra l'altro, che l'adeguamento del prezzo sia da imputare anche al cambio diverso rispetto all'update precedente. In ogni caso, OGGI, non prenderei un MBP iX. Peccato per l'opzione BTO "glossy"...non mi piace la soluzione proposta (maggiore risoluzione e maggior prezzo...avrei preferito rimanesse a 1440x900 a 40€)
Peccato anche per i 13"...l'unico modello che - al momento - mi interessava. Fortuna che non avevo intenzione, per almeno un altro annetto, di cambiare il mio 15".
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio. Oscar Wilde Imparare a pescare è meglio che scroccare un pesce. Cit. | my flickr Vendo catene NUOVE Konig K7 075 (205/55R15, 205/50R16, 185/55R16, 514/45R16, 215/50R15) --> PVT |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
in realtà hanno abbassato i prezzi rispetto alla serie precedente, il 15" con scheda dedicata costava 50 beuri in più .. è anche vero che hanno tolto il modello entry level 15"con l'integrata (che veniva 1600) ... non capisco come facciate a dire che il 13" modello base abbia un costo elevato .. 10 ore di autonomia non sono bruscolini (e visto che il vecchio 13" aveva 8 ore dichiarate e ne fa circa 7 e mezza, sono propenso a credere che le stime apple sull'autonomia non siano troppo ottimistiche)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Firenze
|
Tutti a lamentarsi dei prezzi! Non vedete che monta le nuove G-Force Serie 3?
E non capite che i "core i" non sono uguali a quegli degli altri comuni pc perchè, come la ram del resto, sono selezionati? ![]() ............................. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:43.