|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Possibile effettuare ripristino di sistema MANUALE?
Ciao, una curiosità: avevo letto da qualche parte che in caso di virus e impossibilità di ripristinare a un punto precedente anche in modalità provvisoria, è possibile fare l'operazione MANUALMENTE, andando ad agire dentro la cartella System Volume Informations.
Non riesco a trovare il forum dove ne ho letto e malgrado i miei tentativi con Google evidentemente non so impostare correttamente questa ricerca. Ne sapete di più voi, o potreste gentilmente suggerirmi come fare la ricerca specifica per questa mia curiosità? Non dico che metterei in pratica, ma vorrei approfondire, per avere questo paracadute che mi sarebbe stato molto utile nella mia ultima infezione da AV e successiva formattazione...garzie in anticipo per l'attenzione! p.s. Mi sono spiegata male: non intendevo ripristinare il sistema danneggiato, ma tornare a uno stato PRECEDENTE del sistema in cui tutto funzionava, con un punto di ripristino di sistema. Ma mettiamo che da start-accessori-utilità di sistema-ripristino configurazione di sistema per un virus o un malfunzionamento non sia possibile scegliere questo punto precedente a cui riportare il pc, avevo letto che si può agire anche a mano facendo una procedura sulla cartella in cui sono contenuti questi punti di ripristino. Ultima modifica di twocats : 11-04-2010 alle 17:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:34.