|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Reggio Calabria
|
[RC + SS] Vendo Router Modem Wireless ADSL2+ TP-Link TD-W8901GB a prezzo stracciato!
Ciao a tutti,
come da titolo vendo il router TP-Link TD-W8901GB, aperto solo una volta e in condizioni perfette, al prezzo di € 20 più SS. ![]() Vi incollo la descrizione del sito TP-Link: "Il Modem Router ADSL2+ 54M Wireless di TD-W8910GB TP-Link è un dispositivo 3-in-1 che combina le funzioni di un modem ad alta velocità, di un access point wireless G, e di un Router 4-porte Ethernet. Supporta gli ultimi standard ADSL2/2+ per fornire alte prestazioni ( fino a 24Mbps in downstream e 3.5Mbps in upstream) e raggiungere lunghe distanze dal fornitore di servizi internet (ISP) Digital Subscriber Line Access Multiplexer (DSLAM). Con il TD-W8910GB, è possibile creare una rete wireless per la connessione di dispositivi 802.11g/802.11b ed anche una rete cablata per connettere fino a quattro dispositivi Ethernet 10/100. Il TD-W8910GB è dotato di un meccanismo QoS integrato che consente di stabilire priorità di traffico internet, effettuare telefonate tramite Internet (VoIP) e giocare on line senza interruzioni. Per prevenire accessi wireless non autorizzati esterni alla rete, il TD-W8910GB supporta gli ultimi sistemi di crittografia che includono WEP, WPA e WPA2. Il TD-W8910GB è ideale per le soluzioni tutto in uno e le reti wireless, sia per gli utenti da casa che piccoli uffici. Il dispositivo è dotato di un CD con una guida per facilitare l’installazione (Easy Setup Assistant) che assiste ad ogni passaggio per la connessione ad Internet, per impostare la rete wireless e per configurare le funzioni di sicurezza. Il programma permette anche a utenti principianti di impostare il Router con tutte le sue funzioni, semplicemente eseguendo il CD AUTO-RUN in dotazione e creare una rete velocemente e senza problemi. Il TD-W8910GB utilizza esclusivamente i protocolli Annex B/M/J." Per foto o qualunque info contattatemi pure! ![]() Precedenza alla consegna a mano, pagamento anticipato con ricarica postepay. Le mie trattative passate sono una garanzia! ![]()
Ho trattato con: SirioU77( più volte), fabstars, prolink, sagomaccio, bimbumbam, Fibo, Frank70, Kikko_90, m0uthless, Gjovanni07, ARIPUG, OmerBellic, eeye Ultima modifica di AttilaxXx : 18-10-2010 alle 16:33. Motivo: Prezzo ritoccato |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Interessato hai PM.
Ho concluso trattative positive con jumpin666 - OK_computer -topolino2808 - Mr Chuck -zamboqdb - ludix - fruttolo94 - garfles - TARABAS - rexxx1980 - nemesis_76 - Sbifio - Pickwick85 - dn_elle - DURONMEN - blow82 - belement |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Up!
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
mi sono sbagliato... Up per te!!!
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Up!
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Uppino e ritocco al prezzo!
![]()
![]() |
#7 |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
coda
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Up!
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:51.