Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Acquisto] Mercatino informatico

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-02-2010, 13:58   #1
lio90
Senior Member

L'Avatar di lio90

Iscritto dal: Dec 2005
[BI/TO + spedizione] Stampante laser monocromatica rete

Ciao,

come da titolo cerco una stampante LASER monocromatica con intefaccia di rete. Possibilmente tenuta bene e con i toner nuovi/in buono stato.

Se avete qualcosa da proporre scrivete qui e non pm così riesco a valutare meglio.

Preferirei consegna a mano ma se non è possibile pazienza vedrò che fare.

Grazie e ciao

Ultima modifica di lio90 : 16-04-2010 alle 20:23.
lio90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2010, 06:51   #2
Obelix-it
Senior Member

L'Avatar di Obelix-it

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Castelfranco Veneto (TV)
Quote:
Originariamente inviato da lio90 Guarda i messaggi
come da titolo cerco una stampante LASER monocromatica con intefaccia di rete. Possibilmente tenuta bene e con i toner nuovi/in buono stato.

Se avete qualcosa da proporre scrivete qui e non pm così riesco a valutare meglio.

Preferirei consegna a mano ma se non è possibile pazienza vedrò che fare.
Ciao. Lexmark E120n, laser monocromatica con interfaccia di rete, tenuta bene, con toner quasi pieno -> 40 euro spedita.

Se te ne serve una vera e propria di rete, ho anche delle IBM, ma ad un costo diverso. Fammi sapere, in caso.

Ultima modifica di Obelix-it : 01-03-2010 alle 06:58.
Obelix-it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2010, 13:17   #3
lio90
Senior Member

L'Avatar di lio90

Quote:
Originariamente inviato da Obelix-it Guarda i messaggi
Ciao. Lexmark E120n, laser monocromatica con interfaccia di rete, tenuta bene, con toner quasi pieno -> 40 euro spedita.

Se te ne serve una vera e propria di rete, ho anche delle IBM, ma ad un costo diverso. Fammi sapere, in caso.
Ciao.
Quante stampe qualità media con un toner pieno?
Hai usato toner originali o compatibili?
Old 01-03-2010, 13:50   #4
Obelix-it
Senior Member

L'Avatar di Obelix-it

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Castelfranco Veneto (TV)
Quote:
Ciao.
Quante stampe qualità media con un toner pieno?
Il toner e' indicato per 2.000 pagine

Quote:
Hai usato toner originali o compatibili?
Su quella che ho, solo originali. so che su altre hanno usato anche compatibili.
Obelix-it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2010, 14:59   #5
Mc_Sturl4
Senior Member

L'Avatar di Mc_Sturl4

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Torino/Biella
Ciao,

come va?
A casa ho una HP LaserJet 2100 TN . Ha sia il secondo cassetto che la scheda di rete.
Io l'ho usata con toner compatibili. Non so quanto toner sia rimasto poiché non la uso da circa sei mesi.
Potremmo fare € 25/30 a mano, ma non sarò a casa prima del 13 marzo. Se non hai fretta appena arrivo ti mando delle fotografie.
Fammi sapere.
Trattative concluse positivamente con: Catan, Danilus, dreN, Witek, bottoni, Giankarlo, RECIO, leddlazarus, compy, dinigio63, iridio80 (x 4), cos1950, arrigh83, Trokji, dj_ste, tycoon, lio90, Kcal79, stefanonweb, elionba82, MaiDaSolo, theClown, Kinta, ronald0, oldfield, Latvia, marcupse, djfolle27, cicciopizza91, 213, erCicci, MaxFabio93
Mc_Sturl4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2010, 16:38   #6
lio90
Senior Member

L'Avatar di lio90

Quote:
Originariamente inviato da Mc_Sturl4 Guarda i messaggi
Ciao,

come va?
A casa ho una HP LaserJet 2100 TN . Ha sia il secondo cassetto che la scheda di rete.
Io l'ho usata con toner compatibili. Non so quanto toner sia rimasto poiché non la uso da circa sei mesi.
Potremmo fare € 25/30 a mano, ma non sarò a casa prima del 13 marzo. Se non hai fretta appena arrivo ti mando delle fotografie.
Fammi sapere.
ciao.
Guarda sono un po' fuori dal mondo delle laser. Quanto stampo con un toner? Quante volte posso ricaricarlo? Se uso un toner compatibile che cosa può succedere di sconveniente alla stampante? E sopratutto quanto costano i toner di quel modello li?

Ciao
Old 06-03-2010, 14:11   #7
lio90
Senior Member

L'Avatar di lio90

Quote:
Originariamente inviato da Mc_Sturl4 Guarda i messaggi
Ciao,

come va?
Fammi sapere.
Dimmi bene in che condizioni sta e mediamente quanto ti costa un toner/ricarica. Dopodichè sono favorevole ad uno scambio a mano!

Hai per caso anche della ram PC 133 da 256mb?
Old 06-03-2010, 16:20   #8
lio90
Senior Member

L'Avatar di lio90

Quote:
Originariamente inviato da Obelix-it Guarda i messaggi
Il toner e' indicato per 2.000 pagine

Su quella che ho, solo originali. so che su altre hanno usato anche compatibili.
rimango interessato alla tua offerta in quanto rispetto all'altra ho più facilità a reperire toner ( è più nuova in sostanza ) sempre che le condizioni siano come dici ottime e il toner sia quasi pieno.
Old 07-03-2010, 08:52   #9
lio90
Senior Member

L'Avatar di lio90

Up qualche altra proposta?
Old 07-03-2010, 11:50   #10
Mc_Sturl4
Senior Member

L'Avatar di Mc_Sturl4

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Torino/Biella
Quote:
Dimmi bene in che condizioni sta e mediamente quanto ti costa un toner/ricarica. Dopodichè sono favorevole ad uno scambio a mano!

Hai per caso anche della ram PC 133 da 256mb?
Ciao,

scusa per l'attesa.
Sul sito HP i toner originali sono dati buoni per 5000 pagine standard e hanno tuttora un prezzo di € 100+. Con quelli compatibili si dovrebbe stare sulle 2500/3000, se ben ricordo. Sulla baya be trovi ancora a circa € 40.
Per la ricarica dei toner non saprei proprio dirti, li ho sempre comperati già pronti all'uso. Generalmente non capita nulla di sconveniente alla stampante, almeno a me non è successo mai nulla. Diverso è il discorso per le inkjet.
Di ram e avevo una, ma l'ho passata ad iridio80. Prova a chiedere a lui, magari non la usa.
A breve ti uppo le foto.
Buona domenica.
Trattative concluse positivamente con: Catan, Danilus, dreN, Witek, bottoni, Giankarlo, RECIO, leddlazarus, compy, dinigio63, iridio80 (x 4), cos1950, arrigh83, Trokji, dj_ste, tycoon, lio90, Kcal79, stefanonweb, elionba82, MaiDaSolo, theClown, Kinta, ronald0, oldfield, Latvia, marcupse, djfolle27, cicciopizza91, 213, erCicci, MaxFabio93

Ultima modifica di Mc_Sturl4 : 07-03-2010 alle 11:53.
Mc_Sturl4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2010, 13:23   #11
lio90
Senior Member

L'Avatar di lio90

EDIT

Ultima modifica di lio90 : 16-04-2010 alle 20:23.
lio90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Interlune creerà un centro di ric...
Stop Killing Games: 97% delle firme conv...
La GTX 2080 Ti mai arrivata sul mercato,...
Hoolow Knight: Silksong, il gioco che a ...
Duolingo crolla in Borsa: la minaccia ar...
Battlefield 6: i giocatori console potra...
Citroen Racing, la marca ritorna alle co...
Windows 10 ESU: come partecipare al prog...
ASUS Vivobook 16X a meno di 470€ su Amaz...
Con Agent Payments Protocol di Google gl...
Windows 10 muore, gli attivisti insorgon...
NVIDIA sarà il primo cliente di T...
Stellantis cancella il pick-up elettrico...
Microsoft termina il supporto per Office...
VaultGemma di Google è il primo L...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP