|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
game ranger + fifa 11 server ea non disponibili
ciao a tutti ho installto fifa e ho messo su game ranger tutto ok .
purtroppo quando parto la sfida fifa si avvia ma mi dà l'errore ke " server ea non sono disponibili" ( ke tra l'altro non centra niente visto ke si gioca su diversi server) e poi il gioco mi si pianta li.... come mai? premetto ke ho aperto la porta 16000 UDP... fatemi saper.e..grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Alcamo (TP)
|
se il gioco è originale non hai bisogno di gameranger in caso contrario credo sia vietato parlare di pirateria
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Quando usi GameRanger la scritta "Server EA non disponibili" è normale (in realtà centra, perchè il gioco si "collega" a dei server che non sono quelli EA, e quindi ti ridà l'unico messaggio d'errore attinente che può fornirti il gioco... in teoria non è progettato per collegarsi a server diversi di quelli EA, quindi non ha messaggi d'errore specifici).
Il fatto che il gioco ti si pianti invece è un altro paio di maniche, e sinceramente non so risponderti. @jacknet1984: Sebbene l'uso di GameRanger "possa" implicare l'uso di software pirata, non è elemento sufficiente per poter fare accuse del genere, sebbene il dubbio sia più che lecito in questo caso. Molti giocatori che hanno il gioco originale usano GameRanger per bypassare i server EA per tutt'altri motivi; io stesso l'ho usato in alcuni frangenti a causa di errori e problemi nel riuscire a disputare partite online (causa pessima programmazione del gioco) e tramite GameRanger sono riuscito ad aggirare tutte le magagne dei server EA.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:59.