|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Piacenza
|
Creare DVD boot !
Ciao a tutti ragazzi, sto per prendere un nuovo PC, e per risparmiare qualcosa volevo assembrarlo e installare il S.O. da solo, cosa che tra le altre cose ho già fatto parecchie volte.
L'unica cosa che mi piacerebbe creare è una specie di DVD boot, come quello dei portatili, come potrei fare ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
insieme ad i componenti, acquista una copia del SO con licenza OEM ed avrai il tuo supporto di installazione!!!
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Piacenza
|
Piu che altro volevo un qualcosa che al momento dell'istallazione ripristini oltre al SO anche le mie impostazioni, e i vari Driver aggiornamenti di Windows e tutto il resto !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Quote:
- di creare dei DVD con l'immagine del SO completo dei programmi e driver installati - di creare il CD di Boot necessario per il ripristino.
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quoti er Bruco, fai in quel modo e ti troverai bene e poi lo strumento per creare l'immagine sistema di windows di solito adesso funziona bene
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:42.