|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
HP Total Care Advisor: come recuperarlo?
Ciao a tutti, ho un portatile HP Entertainment Notebook HP Pavilion dv7-1299el 4gb ram. Sistema operativo "vista Home premium 32 SP,
Sul PC è preinstallato il programma "HP Total Care Advisor" . Era un po' di tempo che non lo usavo e poco fa , quando sono andato a loanciarlo, mi sono accorto che non funziona più. L'interfaccia si carica regolarmente , ma quando vado a cliccare su una qualsiasi applicazione mi esce il seguente messaggio: 8006:Failed to resolve path provided.:FileName:C:\Program Files\Hewlett Packard\HP Health Check\HPHC.exe " Dopo aver fatto qualche ricerca in rete, ho constatato che il file "HPHC.exe" non c'è più nella relativa cartella. Sono entrato nel sito della HP, digitando il modello esatto, e ho trovato un aggiornamento a "HP advisor" e un altro file denominato "HP Support Assistant". Ho prvoato ad installarli entrambi e in entreambi i casi l'installazione non si è compiuta regolarmente (sono usciti degli errori e l'installazione si è interrotta). Morale della favola, adesso "HP Total care Advisor" non si apre più del tutto: è presente in "programmi e funzionalità" ma sembra inesistente(prima lo trovavo nel menù start/tutti i programmi, ora èscomparso. La domanda è: qualcuno di voi sa dirmi cosa devo fare (a parte la formattazione o la configurazione di ripristino) per riportare le cose alla normalità? Da dove posso scaricare il file mancante(probabilmente i file che ho scaricato non erano quelli giusti)? Grazie molte ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Ragazzi, nessuno che possa darmi una mano?
Ultima modifica di gasonfire : 30-03-2010 alle 15:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:58.