|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Paderno del Grappa -TV-/Trattative sul forum tante/ www.fatpixellin.com
|
[TV+VI+SPED] Vendo/Scambio Blocco Telefoni
Vendo/Scambio blocco, meglio se scambio che per 3 giorni ha la priorità assoluta.
1- 5800, usato 5 giorni, pellicolato, ma senza scatola, con scontrino, caricabatterie, batteria. 2- 5230 nuovi, senza scatola, ma con batteria e alimentatore e 1 custodia. 1- Samsung Sgh-i780, completo di scatola, scontrino, accessori e accessori auto. Usato 2 ore. 1- Lg Kp500, usato 2 settimane tenuto molto bene, completo di scontrino e accessori, ma senza scatola. 1- 6720c Nuovo di palla sostituito da Mamma Nokia, quindi senza scatola ne scontrino, con pellicole, e con accessori. Scambio con: Nokia n97/97 mini, anche con piccolo conguaglio, Sony Experia x1 Proponete terminali con tastiera querty com e75. Vendo a 300€. Foto su richiesta da stasera. Regole: - precedenza a mano (pagamento in contanti e al mio prezzo) - precedenza a blocchi - scambio solo con quello che cerco in firma evitate quindi proposte inutili - ss a scelta e carico del compratore (non incluse nel prezzo se non specifichato) - mi riservo il diritto di togliere il materiale dalla vendita in qualsiasi momento (solo in casi eccezionali e motivando il gesto) - pagamento anticipato su postepay/bonifico (no pagamenti posticipati o post-prova, no vaglia tantomeno contrassegno) - non inquinqte il 3D, commenti, richieste info o limatine in EMAIL - in vendita su altri canali - non garantisco OC ne fornisco screen almenochè non li abbia disponibili sul pc - code max 12h - non mi assumo responsabilità su danni o furti dovuti agli spedizionieri (chiedete la spedizione assicurata!!!!) - non fornisco garanzia personale specie sul materiale elettronico - visto che fortunatamente ho un lavoro ed una famiglia non vi aspettate spedizioni dopo 10 min dal pagamento, spedisco appena posso (accordi in pvt) - offro e richiedo max serietà (seguo la trattativa fino a quando chi compra non testa l'oggetto) - chi non posta nel 3D di vendita non verrà considerato in coda (la frase "forse coda" non significa CODA!!) - foto solo su richiesta - per il resto mi atterrò al regolamento del mercatino
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
2- 5230 nuovi, senza scatola, ma con batteria e alimentatore e 1 custodia.
1- Lg Kp500, usato 2 settimane tenuto molto bene, completo di scontrino e accessori, ma senza scatola. quanto vuoi per il 5230 e per il kp500?
Case: Cooler Master RC-690-KWN1-GP - Black Window MoBo: Asus P5QD Turbo CPU: Intel Core 2 Quad Q9550 + Arctic Cooling Freezer 7 Pro VGA: Asus Nvidia GeForce GTX 650 Ram: OCZ 4x2GB OCZ2G8004GK PC2-6400 HD: Samsung MZ-75E250B/EU SSD 850 EVO + 2 Seagate Barracuda ST2000DM001 Alim: Enermax MODU 82+ II 625W Mast: Sony AD-5260S Monitor: Iiyama Prolite XB2483HSU |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Non vendo 1 solo 5230, ma li vendo tutti e due... l'uno a 80€, lg a 70..
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
Quote:
![]() intendo il 6720c ![]() Ultima modifica di vitiellofra : 25-03-2010 alle 14:20. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roseto Degli Abruzzi
|
Coda blocco a tuo prezzo + ss J+3 assicurato.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
coda per il blocco con consegna a mano salvo riuscire a metterci d'accordo.
Vorrei un paio di informazioni: - sui 5230 hai lo scontrino? - sempre i 5230, hanno il caricabatterie? - il 6720c ha la back cover, batteria e caricabatteria? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Per regola sei il primo in coda... dimmi tu come organizzarci...
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
se beatstronger lascia tocca a te..
![]() |
#9 |
Member
|
Io direi di trovarci da qualche parte verso vicenza, a me andrebbe bene all'uscita di qualche casello. Come giorni a me andrebbe bene oggi o domenica o lunedì.
Siccome per me il giorno migliore sarebbe oggi, potrei venire verso le 19/19.30 anche verso treviso (sempre meglio fuori da un casello). Pagamento in contanti...ovviamente. Ultima modifica di beatstronger : 25-03-2010 alle 14:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Treviso
|
coda per il blocco a mano
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
abbiamo preso accordi in pm. In teoria ci troviamo questa sera per la vendita
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:47.