|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
sistema operativo per dual amd e grafica 3d
come da topic: meglio che metta Win 2k oppure metto XP (sempre che quest'ultimo supporti il dual).
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Milano
|
Scegli quello che preferisci fra Windows 2000 professional e XP professional (la versione home non supporta i sistemi biprocessore) dovrebbero essere equivalenti per quello che devi fare...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
Forse con XP hai qualcosina in più
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Faenza[RA]
|
io per grafica 3d spinta sono sempre andato benissimo con win2k, non è che XP pro sia + avido di risorse??
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma Caput Mundi
|
Se non vuoi inconvienti metti il 2k, cmq anke XP supporta il Dual... pero mi sa solo nella versione Prof...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Milano
|
win xp supporta il dual solo in versione professional. Se usi l'interfaccia grafica "classic" ocupa quanto 2000, per i driver devi vedere che ci siano per i componenti che vuoi mettere, soprattutto la scheda video se ne usi una professionale.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
grazie dei consigli... penso che li seguirò installando il 2k... poi vi smarronerò per configurarlo a dovere
![]() Per la scheda grafica per ora i danè non li ho per cui mi tengo la beneamata geppo 2... in 2k è possibile farla diventare softquadro? grasie putèi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Beh una Silicon Graphics mi sembrano proprio soldi buttati, costa tanto ma non da tanto.
Sul sistema operativo andrei su Windows Xp. Con cosa puoi avere incompatibilità?? Sul modem da 30000 lire?!??! Beh capirai, ma per il resto nVidia va....tutti i monitor vanno...i VIA vanno....quindi....e poi è troppo bello Win Xp. E poi ha un supporto di reti fantastico. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:47.