|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Problema Masterizzatore - Strano!
buongiorno a tutti bella gente!
ho un problema con il mio masterizzatore desktop (interno per intenderci). Non riesco più a masterizzare in quanto mi da uno strano problema: Errore di calibrazione dell'alimentazione come potrei risolvere? Grazie a priori. D.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Le cause di quel errore possono essere varie , prova prima di tutto e reistallare il programma di masterizzazione che utilizzi di solito o meglio prova con un altro programma di masterizzazione .
Poi l' errore puo essere causato anche da supporti cd/dvd vergini scadenti , quindi puoi provare a sostituire la marca dei tuoi cd/dvd . Anche la lente esaurita o sporca del masterizzatore puo causare quel errore , se masterizzi spesso puo essere che la lente laser sia esaurita . |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
ho provato a fare tutto.
i dvd sono buoni,sono SAMSUNG e non mi hanno dato mai problemi.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
In questo caso e molto probabile che il masterizzatore sia guasto , o piu precisamente la lente del lettore si sta esaurendo .
Per verificare potresti provare il masterizzatore su un altro pc , cosi escludi possibili problemi di altro tipo . |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
lo sai perchè credo non sia questo. perchè li legge benissimo i dischi...cmq. farò questa prova. graze.
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Ora la considerazione è smontare pulire e agire sul trimmer di taratura vale la pena lo sbattimento quando con 20 euri ne prendi uno nuovo? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
grazie ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:00.