|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sicurez...ica_32012.html
La nuova release 3.6.2 di Firefox corregge una grave falla di sicurezza individuata nella precedente versione 3.6 Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Si aggiornato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
quindi la 3.6.1 é stata saltata? o per meglio dire inglobata nella 3.6.2 senza essere distribuita...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: napoli city
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Ricordo male, o in una vecchia news avevano detto che non svilupperanno più nuove versioni per FF 3, e sarebbero passati direttamente alla 4??
Comunque a prescindere dalle falle, mi trovo molto bene con ff, l'unico problema è che ci impiega anni per avviarsi quando accendi il pc; sotto questo punto di vista è più veloce ie8, con la differenza che quest'ultimo impiega però più tempo per aprire le pagine.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
ff 3.0...
...3.5 e 3.6 ancora per un pò.
Immagino la 3.5 fino alla 3.7... ecc. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Si tratta della famosa falla irrisolta da mesi di cui tanto si è parlato discutendo di sicurezza dei browser qui nella sezione news finalmente risolto?
@LUKE88123 intendevano che la prossima "major release" sarebbe stata direttamente la 4.0, ma è ovvio che le versioni attuali siano comunque aggiornate. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Io vorrei sapere se è stato corretto il bug che impedisce di scrivere nelle board invisionboard con l'editor avanzato... ma non ne trovo traccia.
Fino ad allora, resto col fido 3.5.x ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Verona
|
Speriamo che con questo aggiornamento la velocità di apertura del browser migliori!
Ultimamente, sul mio mac, l'avvio di firefox è diventato moooolto lento costringendomi ad emigrare verso altro browser! Ma torno felicemente indietro... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
@Donaduzzo
Provato con un nuovo profilo? Magari si è solamente "sporcato" il tuo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |||
Senior Member
|
Quote:
-la prossima versione ad uscire sarà la 3.6.3...si sta sviluppando anche la 3.7 per metà anno, la 4.0 è attesa per fine anno Quote:
Quote:
guarda in prima http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1757157 del thread ovviamente controlla subito le toolbar oppure estensioni plug-in che a volte sono responsabili di questi problemi se usi delle liste particolari per adblock plus potrebbero anche essere loro le responsabili |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
quando faranno una versione 64 bit forse tornerò su firefox, ma mi trovo così bene con google chrome che è molto più veloce e leggero che sarà dura...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Ma si sa quando verrà messo l'OOPP?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Mi sembra che OOPP ci sia già nella alfa della 3.7
PS: pare che potrebbe essere introdotta già in Firefox 3.6.5 Ultima modifica di calabar : 23-03-2010 alle 10:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Belluno
|
aggiornato su opensuse 64 bit senza problemi.
Concluso con: vortex99, jasim80, fishbone, xleaaz, Andre1970, Obelix-it, .:Snow:., engiel, Dcromato, luciferme, topolino2808, Mentira, lele2004, TheBlackWolf, leddlazarus, gigarobot, cipo691, Hellzakk,vtq |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
-è anche vero che per la maggior parte degli utenti un browser a 32 bit basta ed avanza, infatti sino a quando non saranno resi disponibili plugin come quello flash a 64 bit scegliere un browser a 64 bit significa rinunciare a una marea di contenuti...quindi a meno di avere esigenze particolari non c'è nessuna fretta nel quotidiano di volere un browser a 64 bit google chrome è un buon browser, integra già di suo una sandboxie oppure una struttura per la separazione dei processi...mozilla con le prossime versioni seguirà questa strada, ad oggi però non la vedo così catastrofica da poter affermare "è molto più veloce e leggero che sarà dura..." anzi sono quasi sicuro che c'è un programma di terze parti oppure un plugin oppure qualcosa nel tuo profilo di firefox che ti rallenta la navigazione con firefox e ti fa sembrare firefox lentissimo nota: sto scrivendo dal computer con chrome ciao Ultima modifica di marco XP2400+ : 23-03-2010 alle 11:06. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | ||
Senior Member
|
Quote:
Electrolysis era programmata per la 3.7 ed infatti nelle alfa si ritrova, ma ho letto che forse verrà anticipata nelle 3.6.x Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Forse Electrolysis prima della 3.7 non la vedremo, ma OOPP, la sua prima incarnazione, si.
Del resto se l'intenzione di mozilla è non rilasciare altre major release, il passaggio alla 3.7 avverrà con gli aggiornamenti e in maniera molto graduale, quindi tutto sommato dovrebbe essere indolore per l'utente (estensioni permettendo!). |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Salve, ho installato firefox 3.6.2, vado a controllare su installazioni applicazioni e mi da firefox 3.6.2pre-it, vado sul noto sito wzor.net clicco su Ky! e non mi da la finestra di login per autenticarmi.Siamo sicuri ke si tratta della versione finale di firefox?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Treviso
|
Comunque firefox 3.7 è stato cancellato, rilasceranno ogni tanto una specie di "service pack" per integrare nuove funzioni nella 3.6, fino ad arrivare alla versione 4.0, attesa per fine anno o inizio 2011
http://punto-informatico.it/2792503/PI/News/firefox-36-nato.aspx (fine articolo) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:35.