|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Conversione HDMI VGA
Buongiorno
Spero di scrive nella sezione giusta e che qualcuno di voi cortesemente mi sappia aiutare. Presso un impianto audio/video ho i seguenti componenti: Ingressi Decoder DT e lettore bluray che terminano ad un modulatore HDMI e l'uscita di questo è stata collegata ad un monitor LCD Sharp Aquos da 42'. PC con uscita VGA collegata ad un modulatore VGA che a sua volta termina su due video proiettori. Vorrei poter mandare il decoder e il lettore bluray sul videoproiettore e il pc sul monitor quindi mi servirebbe con qualcosa per collegare il modulatore HDMI a quello VGA e viceversa. Il modulatore HDMI ha prese in ingresso e in uscita libere ma solo di questo tipo, stessa cosa vale per il VGA. Ovviamente perderei in risoluzione ma come posso collegare i due? E necessario un convertitore di tipo attivo o banalizzando basta un cavo con presa HDMI da un lato e VGA dall'altro?
Impossibile non è un dato di fatto, è un opinione. Impossibile non è una regola, è una sfida. Impossibile non è uguale per tutti. Impossibile non è per sempre. IMPOSSIBLE IS NOTHING M. ALI' Ultima modifica di Fabrizio1981 : 06-10-2010 alle 12:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:38.