|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
come organizzare il pc con Windows7
ciao. un un disco da un tera con window7 e la configurazione in firma e vorrei organizzare il mio pc in maniera ordinata.
via chiedo perciò consigli su come organizzare il mio pc. le istallazioni le lascio sulla stessa partizione di windows oppure conviene avere una partizione apposta? voi come avete organizzato in vostro pc? grazie a tutti per le risposte.
Case:Cooler Master 690 II Mobo:Gigabyte GA-770TA-UD3 CPU:AMD AM3 Phenom II X4 955 HD: SSD Crucial M550 - 1T Samsung Spinpoint F3 ALI:Corsair HX520W Ram:Corsair DDR3 PC1333 12GB Platinum Series Vga:Club 3D HD5770 1GB Dissi :Arctic Freezer Xtreme Rev.2 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Per i programmi molto semplicemente ho lasciato installare nella directory di default gli eseguibili, invece i programmi portatili li ho messi sul secondo HD, sia su Vista che su Seven
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
ma, non c'è modo di istallare i programmi su un altra partizione evitando cosi di reistallare tutto in caso di format del so?
sarebbe una magnifica cosa per formattare frequentemente il so e tenerlo più performante.
Case:Cooler Master 690 II Mobo:Gigabyte GA-770TA-UD3 CPU:AMD AM3 Phenom II X4 955 HD: SSD Crucial M550 - 1T Samsung Spinpoint F3 ALI:Corsair HX520W Ram:Corsair DDR3 PC1333 12GB Platinum Series Vga:Club 3D HD5770 1GB Dissi :Arctic Freezer Xtreme Rev.2 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
|
Non è assolutamente possiible perchè tutte le DDL condivise in systema e nell' registro è infattibile.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:39.