|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
prestazioni basse GTA 4
salve a tutti...ho istallato da poco gta4 e noto che nonostante il mio pc soddisfi i requisiti minimi e anche consigliati dettati dal produttore (la mia macchina è cosi composta: processore athlon 64x2 6000+ 3.01 ghz , scheda madre asus m2n-sli deluxe , ram 2 giga ddr 2 corsair xms e video GTX 275) impostando TUTTE le impostazioni video al MINIMO eccetto la risoluzione del monitor impostata a 1680x1059 la media degli fps non è mai superiore ai 18 rendendo fastidiosa l esperienza ludica. NON SO CHE FARE ho speso 30 euro per niente????? o posso risolvere il problema in qlk modo?
|
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
Il processore ti limita,perchè gta4 essendo un titolo cpu dipendente preferisce i quadcore. La scheda video praticamente "dorme" con questo gioco!
![]()
![]() |
#3 |
Member
|
l avevo sospettato...però dai, sarebbe da denunciare allora la casa quando scrive nel retro del gioco che basta un processore dual core da 2,4 ghz, ho un 3ghz, e vada schifo, se avessi avuto quello da 2,4, a stento partiva?!! Questo è uno dei motivi per cui sono a favore della pirateria...cioè dai cazzo spendi una botta di soldi per avere un gioco originale e poi, nonostante i loro consigli....il gioco non va?!
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Hai provato a mettere le varie patch del gioco? Attorno ai 25 penso ci si possa arrivare.
![]() |
#5 |
Member
|
si si tutte installate correttamente,sono state aggiunte opzioni video in piu che ho settato al minimo, ma nulla da fare, i 25 fps li sfiora soltano se punto al cielo :S...che poi se faccio l autodetedt delle impostazioni ottimali, il gioco si setta con impostazioni alte! cioè dai tutto al massimo (ombre acqua texture e distanza visuale) il gioco fa 9/15 fps e tutto al minimo 16/25....secondo me c è qlks che non va ! :S
|
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Niente,è proprio il processore. ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
mi sa che faccio meglio a cambiarlo...a sto punto pensi che montando solo il processore piu evoluto (aggiornando la bios) il problema si risolvce o compro mobo e procio nuovi?
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
sarebbe utile avere anche 4 gb di ram....ma a sto punto fai prima a comprare la console che non a rifarti cpu-mobo etc..
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Se non ricordo male la tua scheda madre dovrebbe supportare i quadcore amd.
ps se è questa la tua scheda confermo quanto detto. http://www.asus.com/product.aspx?P_ID=szSFtrap7crpBaQE
Ultima modifica di john18 : 16-03-2010 alle 12:37. |
![]() |
![]() |
#10 | |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Ma questa non è casa tua. Questo è il forum di Hardware Upgrade, e qui siamo molto poco tolleranti verso la pirateria, chi la usa, e chi la difende. Rileggi il regolamento del forum, che hai accettato di rispettare iscrivendoti su questo forum, e che vieta anche le polemiche in toni accesi come quella che hai appena fatto nei riguardi degli sviluppatori del gioco. Per adesso te la cavi con un'ammonizione. Ma fa' attenzione, perché due ammonizioni vengono convertite in tre giorni di sospensione. Per quanto riguarda il gioco, io suggerisco di visitare il thread ufficiale. In evidenza in sezione c'è una discussione con il sommario dei thread ufficiali. Vai lì, e segui il link che trovi.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:05.