|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
[BG] Modem/Router Alice GATE Voip 2 Plus Wi-Fi AGPF Pirelli
Come da titolo vendo Modem/Router Alice Gate Voip 2 Plus Wi-Fi, made by PIRELLI, firmware AGPF 4.3.5.
Già sbloccato per l'eventuale utilizzo con altri operatori non Telecom. Accessori nella confezione: -Modem/Router Alice Gate Voip 2 Plus Wi-Fi (ovviamente :P) -Alimentatore -Cavo Ethernet -Cavo ADSL -Filtro ADSL -Guida d'installazione con CD autoinstallante Caratteristiche Router: -Supporto ADSL/ADSL2+ (fino a 20 Mb) -4 Porte Ethernet -2 Porte FXS (per il Voip) -1 Porta USB Master (Potete ad esempio attacare una stampante di rete o un HD (o penna USB). -Interfaccia Wi-Fi 802.11b/g con cifratura WEP/WPA/WPA2 Come nuovo, usato per soli 2 mesi!! Foto: ![]() ![]() Prezzo: Vendo per 30€ incluse SS con Pacco Celere 3 Pagamento tramite PayPal o ricarica PostePay. Condizioni: In caso di danni provocati al prodotto durante la spedizione, la responsabilità è da considerarsi a carico del destinatario. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Cusiano (TN)
|
Coda, ti mando pm per altre info ok.
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Preso... pagamento effettuato oggi.
Aspetto che arrivi, lo provo poi chiudiamo il topic. ![]()
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ciao, modem arrivato in perfette condizioni, grazie mille.
Si può chiudere. ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:48.