|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Aggiornamenti windows update
Salve a tutti,
guardando la cronologia degli aggiornamenti di windows vista mi sono accorto che alcuni di essi non sono riusciti: Aggiornamento per windows vista cod.80246005 Aggiornamento per microsoft silverlight cod.652 Internet explorer 8 per windows vista cod.80246005 mentre questo è stato annullato: Internet explorer 8 per windows vista cod.8024000B Tutti sono importanti. Come faccio a eseguirli? Mi visualizza il codice dell'errore ma poi non c'è un pulsante risolvi o cose simili... grazie,Matteo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Ciao, apri il prompt dei comandi come amministratore e digita la seguente stringa:
fsutil resource setautoreset true C:\ poi dai invio, riavvia il pc e riprova ad aggiornare Vista puoi dare anche un'occhiata qui
Analemma - Slowdive - Facebook Motto Microsoft: "If it's broken, and I'm the one who broke it, don't fix it!" ![]() ![]() Ultima modifica di Eress : 10-03-2010 alle 09:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Grazie.
Non c'è l'ho fatta ma fa lo stesso. Adesso ho un altro problema in testa ![]() ho letto che per chi ha comprato un pc con vista installato dopo luglio 2009(ed è il mio caso) l'upgrade a seven è gratuito. Al di la della convenienza ,che credo possa essere una cosa soggettiva(vero ?), vorrei sapere com'è possibile attuare l'upgrade.Cosa devo fare? Grazie,Matteo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Napoli
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:51.