|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: (LC)
|
un posto a caso in nord europa
![]() mi spiego vorrei ritagliarmi 3 o 4 giorni per andare in UK...ovviamente pensavo londra Premetto che non mi interessa tanto vedere musei o robe simili...il mio obiettivo massimo è andare ad ascoltare un po' di musica, ubriacarmi e mangiare fish&chips ![]() Però mi chiedevo: per così poco vale davvero la pena londra? Edimburgo, manchester e così via sarebbero "equivalenti" (sempre che ci siano voli low cost)? O, allargandoci ancora di più: olanda, belgio, germania, danimarca, svezia, estonia e cose simili.....sarebbero da tenere in considerazione? boh...sono abbastanza allo sbando ![]() ![]()
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
o anche a bruxelles che di patatine e birre d'abbazia ti ci puoi affogare letteralmente
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Tra La Via Emilia E Il West...
|
Copenhagen o Tallinn
Trattative: Radical; .BLiz; tatovm2s; mikkese; HighVoltage; ironia; 7stars; Irdelino; BestBazar; thunder80;Roadbuster Cerco e pago manuali d'officina, testi tecnici, tutto ciò che rigurda la meccanica vecchia e nuova
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Bolzano, sempre in giro per trentino e veneto
|
Berlino, birra e kebab e trovi anche fish&chips finchè vuoi.
Per lo sbando e la musica ne trovi finchè vuoi
Trattato piacevolmente con: Luve, ces53, gabbellotto, regshout, Eddie666, gigarobot, danazzo, Trullo2, thecliffhanger, matrizoo, albero77, JustCase, Blossio, djfolle27, alefello, enricoficoerfico, Scruffy |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: (LC)
|
amsterdam non sarebbe una cattiva idea...anche si da l'idea di un posto in cui gli italiani sono visti come dei tossici
![]() bruxelles ci sono già andato un paio di anni fa copenhagen mmmmm....ispira tallin non ha voli low cost berlino ci sono stato a natale forse non sarebbe male andare a amsterdam per spostarsi a bruxelles e tornare da lì ![]() cmq vedo che l'inghilterra non è molto considerata... ![]()
![]() |
#7 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Quote:
Io son stato qui http://www.pegasushostel.de/ ed è un ostello decente. L'ostello è vicino a questo http://en.wikipedia.org/wiki/Berghain se ti interessa. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
imho su amsterdam ci devi riflettere bene
se ci vai per quel motivo (o due ![]() ![]() i posti interessanti ci sono, diciamo solo che devi trovarli a bruxelles non ci andrei mai... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Napulè sole, pizza e mandolino
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Ma che voli lowcost trovate per Berlino?
![]()
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Napulè sole, pizza e mandolino
|
altrimenti Copenhagen è fantastica. Uno sballo!
( credo le solite o ryan air o easyjet ) |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
easyjet e ryanair.
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 Ultima modifica di dibe : 14-03-2010 alle 09:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
Quote:
Easyjet si, da Malpensa. Se no c'è la SAS, ma non è low cost. Diciamo che volare a Copenhagen non è esattamente economico.
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:37.