|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
icona internet exp e win7
salve raga ho un problema o almeno credo ho installato win7 ultimate ma litigo spesso con la barra delle applicazioni
![]() mi domandavo come fare a far rimanere la e sempre ferma sul suo posto e aprire tutte le pagine che voglio? grazie a tutto |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Mica normale, quando apri IE l'icona deve rimanere, hai fatto qualche pulizia del registro ultimamente?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
si con ccleaner e installato tune up 2010
Ultima modifica di boomby78 : 06-03-2010 alle 18:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Ecco il danno,ora spera che un punto di ripristino a prima di effettuare la pulizia e utilizzare tuneup ti possa risolvere il problema,altrimenti non ti resta che formattare e buttare nel cestino ccleaner e tuneup,win7 non ne hanno bisogno.
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Napoli
|
Quote:
Ed io non usavo tune up, e ccleaner solo per la pulizia files e non del regedit.
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Dato che uso CCleane da anni senza alcun problema, ma non uso TuneUp direi che l'indiziato è proprio quest'ultimo. del resto mi è capitato spesso di leggere di utenti che hanno perso pezzi del SO eseguendo la pulizia del registro con TU. Se proprio vuoi pulire il registro affidati alla sicurezza assoluta di Auslogics Registry Cleaner
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Nelle opzioni personalizzazione di ccleaner si possono indicare cartelle da svuotare e file da eliminare, e va bene ma io mi riferisco in particolare ai tipi di files che vuoi eliminare, tipo .old;*.bak ecc... Dopo aver indicato il drive e memorizzati i tipi di files, ho constatato però che questi non vengono eliminati, perchè?
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
No, vabbè mi rispondo da solo perchè mi ero dimenticato di far analizzare le sottodirectory spuntando l'apposita casella.
![]() |
#9 |
Junior Member
|
ok disinstallo tune up e continuero a usare cc
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Non avrei idea neanche da cosa possa dipendere forse qualche impostazione ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
|
allora ragazzi ho disinstallato tune up e lasciato ccleaner sono andato al punto di ripristino ma nulla il danno e fatto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:46.