|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
scelta ram
CIao a tutti!
![]() sto completando il mio nuovo pc...ho dei dubbi nella scelta delle ram. la config del nuovo pc è grosso modo qsta: intel i5 750 sapphire hd5850 gigabyte p55 usb3 ho trovato delle GEIL Memoria Dimm Value 4 Gb (2x2Gb) ddr3 1600 Mhz CL9 a 105 euro l' alternativa sono delle Team ELITE 4 GB (2 x 2 GB), DDR3 1333 MHz (PC3-10666), senza buffer, non ECC. a 88 euro altre memorie a 1333 l' ho trovate a prezzi piu alti A questo punto: se le geil sono mooooolto meglio allora potre optare per quelle, ma se le team elite sono cmq ottime allora ovviamente mi fa piacere risparmiare 20 euro. Fatemi sapere che devo ordinare!!! ![]() grazie mille in anticiipo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
|
se overclokki prendi le geil altrimenti le team vanno bene , semplice
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
con una configurazione così credo di non dover occare per un bel po'...almeno spero..in ogni caso qnd occo lo faccio in maniera amatoriale con clockgen...non sono in grado di fare lo smanettone dal bios...
non è che le team vanno di meno?...la geil la conoscevo, la team no |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
sì mi riferivo alla marca...grazie della delucidazione!
un ' altra cosa: le team le ho trovate a kit di 4gb a 88 euro oppure a blocchi singoli da 2gb ma con dissipatore in alluminio a 43,80 euro l' una...quindi anche più economiche!...prendo quest' ultime no?...credo siano meglio col dissi, giusto? tnx |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:55.