|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Case:Antec 300 o Thermaltake V3 Black Ed.
Salve ragazzi,
vorrei un vostro giudizio nella scelta tra questi 2 case: -Thermaltake V3 black ed. -Antec 300 Sarei più propenso per il thermaltake poichè è bello, più economico(7 euro),possibilità di montare l'ali con la ventola verso il basso grazie alla griglia,finestrella laterale e ottima gestione dei flussi d'aria. L'antec da parte sua mi isoira più solidità(osservandolo in foto), ha una linea più pulita(che può stancare meno) e delle dimensioni maggiori Vorrei spendere non più di 50. Voi cosa consigliate Nessun consiglio ![]() Ultima modifica di Doctor_Bari : 25-02-2010 alle 16:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
o visto anche un aerocool vx-r?
Come vi pare rispetto agli altri due |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Personalmente andrei sull'Antec 300.
Nella sua fascia di prezzo è imbattibile come qualità e ventilazione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
Valutando una serie di recensioni, ho visto che l'antec è veramente splendido come case. Sul thermaltake non ho trovato molte recensioni o confronti con l'antec
Peccato solo per qualche piccolo dettaglio come il case non forato sul fondo così da mettere l'ali con la ventola verso il basso e gli interni non di colore nero altrimenti sarebbe stato perfetto Volendo potrei creare io una griglia sul fondo del case e mettere l'ali capovolto? Se si, cosa devo usare per fare i buchi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Non mi è chiaro il motivo per cui vorresti sforacchiare il fondo del case per poter montare l'ali capovolto.
E' una pessima idea perchè dopo aver fatto un lavoro del genere, in mancanza di un adeguato e comodo filtro antipolvere, ti troveresti con l'ali trasformato letteralmente in un aspirapolvere e la cui pulizia richiederebbe un periodico lavoraccio. Nella sua posizione attuale lavora benissimo, prende aria fresca dalla parte bassa del case ma non prende polvere. Se hai un hardware che scalda ti consiglio di installare anche una ventola da 120mm. anteriormente in immissione dato che le due già installate e logicamente anche quella dell'ali lavorano tutte in estrazione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
Capisco. Siccome molte recensioni sugli alimentatori mostravano incrementi di temperatura nel caso di montaggio con la ventola dell'ali verso l'alto rispetto a quella verso il basso allora ho pensato di creare una griglia sul fondo stando attento a inserire un filtro antipolvere.
Però se alla fine mi dite che ci guadagno poco allora lascio stare e lo monto con la ventola all'insù. Grazie per i consigli |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Bologna
|
anch'io quoto per l'antec anche se ti devo dire la mia: se riesci magari anche da un negozio senza spese di spedizione, spendila qualcosina in più e prenditi un signor case che rimani contento: cooler master centurion 590 rigorosamente con l'ali con la ventola rivolta all'interno del case.
![]()
Win7 Ultimate SP1|CPU Core2 Duo E6400 + Asus Triton 70 + AC fan9 PWM|MoBo ASUS P5B-SE|RAM 2x 1Gb DDR2 A-DATA PC4300 4-4-4-11 + ThermalTakeHeatsink |VGA Sapphire HD4650 GDDR3 HM 1Gb + thermalright V2 + AC fan8 PWM|PSU Enermax MODU82+ 525W|WD Caviar Blue (500GB+1TB) + 2x Xilence Icebox|Case Zalman Z7 + 2x Enermax Cluster 120 (air out) - dettagli PC - video |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:16.