Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Cinema, letteratura, arte e spettacolo

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-07-2010, 19:40   #1
Red_Star
Senior Member

L'Avatar di Red_Star

Iscritto dal: May 2003
Città: localhost (MILANO)
Solomon Kane

Nessun 3d su questo film, meglio andare a vedere altro ?
Old 18-07-2010, 09:08   #2
lordkain84
Senior Member

L'Avatar di lordkain84

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nosgoth
ho visto il trailer e mi ispira parecchio ... dovrei andare a vederlo domani sera ... ma qualcuno lo ha già visto?
lordkain84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2010, 09:45   #3
Brakon
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Dal trailer mi pareva la solita pacchianata alla Van Helsing, ma ha preso 83% su RT, il che per un film del genere è abbastanza clamoroso
http://www.rottentomatoes.com/m/solomon_kane/

Lo andrò sicuramente a vedere la prossima settimana...
CASE:Cooler Master HAF-X-MOBO:Asrock Extreme4 Z77-CPU:Core I5 3570k@4.5-RAM:2*4GB Corsair vengeance black-VIDEO:Sapphire 7950Vapor-X 1200/1350 day-DATA:Crucial M4 128GB-PSU: Corsair TX650-CONTROL:Logitech G5
Brakon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2010, 10:19   #4
totoro
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Il film non e' malaccio, se non sbaglio e' tratto da una serie di fumetti a loro volta ispirati ai racconti dello stesso autore di Conan (il barbaro). In effetti l'ho trovato molto simile al Conan di Milius, che rimane per me, un gran bel film. Sicuramente dopo tante adoloscenti pruriginose per i vampiri, un fantasy un po' piu' vecchia scuola
totoro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2010, 11:19   #5
tavano10
Senior Member

L'Avatar di tavano10

Iscritto dal: Dec 2005
Città: When you get out of the water you need to dry off right away to avoid catchin' a cold. That's why Towelie says, "Don't forget to bring a towel." .... Do you wanna get high?
Quote:
Originariamente inviato da Brakon Guarda i messaggi
Dal trailer mi pareva la solita pacchianata alla Van Helsing, ma ha preso 83% su RT, il che per un film del genere è abbastanza clamoroso

ma che sito è quello che hai postato? abbastanza attendibile come recensioni?
ALI: BeQuiet Dark Power Pro 530W CPU:3800X2@2.45Ghz 939 cabrio ->scythe ninja rev.B, MOBO: asus A8N-E->Thermalright HR-05 SLI, RAM: 2X1gb kingston value ram ddr 333mhz 3-3-3-8 1T ,Sk Video:Radeon HD 4850, HD:Seagate ST3250624AS 250gb, WD 2500YS 250gb, Zalman mfc1->Aerocool turbine 2000,Aerocool Streamliner (14cm)
tavano10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2010, 11:22   #6
Brakon
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da tavano10 Guarda i messaggi
ma che sito è quello che hai postato? abbastanza attendibile come recensioni?
E' un sito tipo Metacritic, fa una media fra le recensioni prese dalle più disparate fonti, dal New York Times ai vari blog su internet. Per ora non sono molte, forse tra qualche giorno si avrà un'idea più precisa.

Raramente sono stato in disaccordo con RT, quindi mi fido
CASE:Cooler Master HAF-X-MOBO:Asrock Extreme4 Z77-CPU:Core I5 3570k@4.5-RAM:2*4GB Corsair vengeance black-VIDEO:Sapphire 7950Vapor-X 1200/1350 day-DATA:Crucial M4 128GB-PSU: Corsair TX650-CONTROL:Logitech G5
Brakon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2010, 12:35   #7
Red_Star
Senior Member

L'Avatar di Red_Star

Visto ieri sera, carino, ma non conoscendo il fumetto non saprei quanto sia fedele.
Storia abbastanza semplice, perdita, ricerca, ritrovamento e tutti vissero felice e contenti.
Old 18-07-2010, 15:49   #8
Zio_Igna
Senior Member

L'Avatar di Zio_Igna

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Zelarino (VE!!)
Solomon Kane è il personaggio inventanto da Robert Howard, uno scrittore americano dei primi del '900.
ho letto alcuni suoi racconti e sono piuttosto interessanti dato che hanno segnato l'inizio di un nuovo filone, quello del fantasy barbarico.

Solomon è uno spadaccino straordinario, ha due pistole gemelle (nei racconti, poi nel film nn so!) ed era una specie di pastore, o comuqnue una persona sorretta da una fede incrollabile. Io vi consiglio di leggere "La luna dei Teschi"

Per il resto, spero che il film non snaturi troppo il personaggio!

Arrivederci mia cara...ne abbiamo passate insieme...
Zio_Igna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2010, 14:31   #9
banryu79
Senior Member

L'Avatar di banryu79

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da Zio_Igna Guarda i messaggi
Solomon è uno spadaccino straordinario, ha due pistole gemelle (nei racconti, poi nel film nn so!) ed era una specie di pastore, o comuqnue una persona sorretta da una fede incrollabile. Io vi consiglio di leggere "La luna dei Teschi"
Bel personaggio Solomon Kane.
Anche io l'ho "incontrato" anni fa, proprio leggendo "La luna dei teschi".
(Che poi sono andato a vedere la bibliografia di Robert E. Howard: è sterminata! Ha inventato un fottio di personaggi, e si è cimentato con 5 o sei 6 generi di racconti diversi, ed è pure morto giovane, attorno ai 30, quindi ha prodotto un botto di roba in pochi anni. A chi interessasse: ha scritto pure roba horror, e ha collaborato con H.P. Lovecraft in uno o due racconti, se non erro).

Naturalmente non mi aspetto una trasposizione fedele sul grande schermo, ma in genere non me l'aspetto mai, tendo a tenere ben separate le opere letterarie da quelle cinematografiche, che considero a se stanti (al massimo "ispirate a").

Comunque a vedere i trailer mi ispira, e andrò a vederlo al cinema.

As long as you are basically literate in programming, you should be able to express any logical relationship you understand.
If you don’t understand a logical relationship, you can use the attempt to program it as a means to learn about it.
(Chris Crawford)

Ultima modifica di banryu79 : 19-07-2010 alle 14:35.
banryu79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2010, 06:57   #10
brown
Senior Member

L'Avatar di brown

Iscritto dal: Nov 2002
Città: trentino
parte bene .. po la fine e' un po scadente
Old 20-07-2010, 10:04   #11
xxxyyy
Senior Member

L'Avatar di xxxyyy

Iscritto dal: Apr 2002
Quote:
Originariamente inviato da Brakon Guarda i messaggi

6.6... non bariamo
La percentuale non dice mai una mazza.
xxxyyy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2010, 14:11   #12
Teox82
Senior Member

L'Avatar di Teox82

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da Red_Star Guarda i messaggi
Visto ieri sera, carino, ma non conoscendo il fumetto non saprei quanto sia fedele.
Storia abbastanza semplice, perdita, ricerca, ritrovamento e tutti vissero felice e contenti.
Thanks for spoiler
Old 21-07-2010, 14:20   #13
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Visto ieri sto salmon cane... beh che dire , non mi e' spiaciuto... anche se preferisco il citato van helsing ...

C;,a;,z;,;,aza
Old 22-07-2010, 10:53   #14
]Rik`[
Senior Member

L'Avatar di ]Rik`[

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
quando ho visto il trailer mi è sembrato di vedere un incrocio tra berserk e van helsing
]Rik`[ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2010, 20:54   #15
21-5-73
Senior Member

L'Avatar di 21-5-73

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Vivere?
Io ho letto tutti i racconti scritti da Howard su Solomon Kane (tutti quelli che è stato possibile attribuire con certezza all' autore) e il film con essi non c'entra una mazza, il Solomon di Howard è una cosa, quello del film un' altra. Mi riservo di leggere i fumetti per vedere se sono così diversi. Detto questo film molto buono come costumi, location, fotografia, effetti. Molto meno buono come storia e sopratutto svolgimento di essa.
21-5-73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2010, 22:19   #16
Red_Star
Senior Member

L'Avatar di Red_Star

Quote:
Originariamente inviato da Teox82 Guarda i messaggi
Thanks for spoiler
Quale spoiler ?

Il signore degli anelli si potrebbe riassumere nello stesso modo.

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Stop Killing Games: 97% delle firme conv...
La GTX 2080 Ti mai arrivata sul mercato,...
Hoolow Knight: Silksong, il gioco che a ...
Duolingo crolla in Borsa: la minaccia ar...
Battlefield 6: i giocatori console potra...
Citroen Racing, la marca ritorna alle co...
Windows 10 ESU: come partecipare al prog...
ASUS Vivobook 16X a meno di 470€ su Amaz...
Con Agent Payments Protocol di Google gl...
Windows 10 muore, gli attivisti insorgon...
NVIDIA sarà il primo cliente di T...
Stellantis cancella il pick-up elettrico...
Microsoft termina il supporto per Office...
VaultGemma di Google è il primo L...
Uno studio svela come usiamo ChatGPT, il...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian