|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
[MI]vendo Emtec movie cube (no hard disk)
Vendo senza hard disk all'interno e non sò se funzionante. prezzo 20 euro.
testato con un hard disk sata piccolino, me lo vede come hard disk esterno ma non sono riuscito a farlo funzionare. le caratteristiche Descrizione Movie Cube R700 Capacità de 250 GB a 1 TB (non contenente) Velocità lettura - Velocità scrittura - Sistema Operativo Windows 98SE, ME, 2000, XP, Vista, Mac OSx & Compatibilità Compatibile con USB 1.1 e USB 2.0 , Audio: MP3, WMA, OGG / Video MPEG 2 & 4, AVI, VOB, DAT, MP4, XVID / JPG, JPEG, BMP Opzione/i - Dimensioni 204x53x164mm Dimensioni confezione - Software incluso- Nella confezione Telecomando, Alimentatore, cavo A/V, cavo USB, manuale, cavo di registrazione, cavo Y/U/V
precedenza:consegna a mano, il materiale in vendita è pubblicizzato anche in altri canali di vendita. Ho concluso positiamente con:...un sacco di gente non sto a elencare....non finirei più.. anche l'elenco di chi mi sono trovato male idem |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Coda con ritiro a mano ma vorrei qualche informazione in più.
In che senso non riesci a farlo funzionare ? Cosa non va ? |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
il display rimane acceso e non sò cosa devo schiacciare, ho tutto, il cd software.. solo che non so che devo fare
precedenza:consegna a mano, il materiale in vendita è pubblicizzato anche in altri canali di vendita. Ho concluso positiamente con:...un sacco di gente non sto a elencare....non finirei più.. anche l'elenco di chi mi sono trovato male idem |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Accetteresti un pagamento post prova ? O meglio posso anche pagartelo subito ma lo terrei solo se funziona.
In alternativa se vuoi possiamo anche provare insieme. |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
per funzionare funziona si accende e ti legge l'hard disk che ci metti dentro, però il player record eccetera non ti garantisco il funzionamento.
Va a tuo rischio può andarti bene come male... io più di tanto non ci ho smanettato. conta che un box per sata 3.5 costa circa 15/20 euro male che vada è come se comprassi un box esterno
precedenza:consegna a mano, il materiale in vendita è pubblicizzato anche in altri canali di vendita. Ho concluso positiamente con:...un sacco di gente non sto a elencare....non finirei più.. anche l'elenco di chi mi sono trovato male idem Ultima modifica di modelfashion : 04-03-2010 alle 18:24. |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ti ho scritto in pvt
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
venduto
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Scusa a chi ?
Ero in coda. Ti ho scritto in pvt e stavamo trattando la vendita. Non mi hai risposto... Non c'era nessun altro in coda e per di più io avrei acquistato con scambio a mano e quindi avrei avuto la precedenza. Io resto interessato e disposto a concludere anche a tuo prezzo quindi se sei corretto blocchi la vendita con l'altro utente e rispetti la coda. Ultima modifica di mspr : 05-03-2010 alle 13:57. |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Trattative: 115 ed oltre
|
Quote:
Invito il venditore a regolarizzare la vendita, pena sospensione. Buona serata.
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Ieri 4/03/2010 ,alle ore 19:33
mspra ha scritto in pvt: Ciao, se arrivi a 15 Euro lo prendo così com'è... Ovviamente ritiro a mano. Ciao io in data 05/03/2010 alle ore 9.00 in altro canale, venduto al prezzo da me richiesto con ritiro a mano (quello che avevo chiesto all'inizio del thread) non ho accettato la coda al prezzo da lui richiesto. dimenticavo: nel thread non ho accettato il suo tipo di pagamento post prova come ho scritto nel post n°5
precedenza:consegna a mano, il materiale in vendita è pubblicizzato anche in altri canali di vendita. Ho concluso positiamente con:...un sacco di gente non sto a elencare....non finirei più.. anche l'elenco di chi mi sono trovato male idem Ultima modifica di modelfashion : 05-03-2010 alle 14:54. |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Trattative: 115 ed oltre
|
Comunque per la prossima volta aggiorna il thread anche quando c'è gente in coda altrove, almeno gli utenti si fanno un'idea sull'andamento della trattativa.
Buona serata.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:30.