|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
problema installazione opera 10
Salve,
sto cercando di installare opera 10 sul mio pc con windows 7 64bit,lo scarico dal sito ufficiale,lancio il setup,estrae opera installer e poi finisce tutto li,compare per un attimo "installazione in corso" e non me lo installa...ho provato a mettere il segno di spunta su esegui il programma in modalità compatibile windows xp service pack 3 o windows vista service pack 2 poi su esegui questo programma come amministratore senza successo. Premetto che su task manager compare opera setup e se lo termino non succede nulla,il programma di installazione non parte,con gli altri programmi tutto funziona perfettamente e riesco ad installarli correttamente. Quale può essere il problema? ho provato anche su windows xp,solo che qui compare installazione in corso e poi si ferma e non va avanti. Grazie per le risposte |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Esiste già un thread aperto per chiedere consigli, informazioni e assistenza su Opera, pertanto ti chiedo la gentilezza di usare quello
colgo l'occasione per ricordare l'esistenza del Discussioni ufficiali nato con lo scopo d'agevolare le ricerche agli utenti ![]() questo verrà chiuso essendo thread doppione ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:50.