|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: bari
|
acquisto cect I68+? o sony ericsson f305? help!
salve gente!
volevo acquistare questo smartphone: cect I68+ cosa potete dirmi a rigurado?...il prezzo sembra appettibile! o pure quest: sony ericsson f305 consigliatemi voi..grazie! Ultima modifica di dragone2005 : 17-02-2010 alle 19:57. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
i68+ non è affatto uno smartphone! E' un semplice telefono con gestione della doppia sim, ma ha un sistema operativo proprietario molto limitato.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
si ma io vorrei sapere se la qualita' e' decente?
sia di uno che l'altro |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Come già detto, il sistema operativo è molto limitato, poi non so cosa intendi tu per "qualità".
Il Sony Ericsson non lo conosco.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Guarda che mica li costruisce davvero la Cect quei chinafonini...
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Bella domanda! Una miriade di piccoli laboratori artigianali che si trovano tutti nella città di Shenzhen. La Cect (Qiao xing mobile communication Co. Ltd) è una multinazionale quotata in borsa e puoi verificare sul suo sito ufficiale che nel loro listino non esistono i vari i9, i68, m002l etc. etc.: http://www.qxmc.com/product/
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
si io volevo dire che....
non cerco smart phone ma telefonino...anche xche' gli smart phome son costosi e delicati... almeno x le mie tasche! comunque ho optato x sony ericsoon f305 da quel che vedo in giro sembra buono! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:49.