|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
il BootExecute? domande e curiosità!
ciao ragazzi, se io cancello il valore BootExecute???? la mia domanda è: come funziona il BootExecute??? di solito com'è?? è vuoto? oppure c'è scrutto qualcosa dentro??
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Formula una frase comprensibile, grazie, magari accenna a cos'è questo BootExecute.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Effettivamente non si capisce bene il tuo quesito.
Se ti riferisci al valore stringa di registro in HKLM\SYSTEM\CurrentControlSet\Control\Session Manager, di default è: autocheck autochk * http://technet.microsoft.com/en-us/l.../cc963230.aspx
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
e poi come funziona il BOOTEXECUTE, perchè molto probabilmente è il responsabile di un problema al mio pc
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Il suo funzionamento è spiegato al link specificato nel post precedente, si tratta di un valore di registro in cui inserire eventuali programmi o comandi da avviare allo startup del sistema operativo.
A volte può essere utilizzato da virus &co. Se hai voci strane, inserisci quella di default che ti ho indicato. Ho provato a cancellarne il contenuto su XP (virtual machine), il sistema operativo si è avviato senza problemi ma ti conviene comunque usare il valore di default.
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:21.