|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
[css] esercizi css
voglio imparare a creare siti intenet. parlando con un mio amico mi ha detto di imparare usando i css. mi sono documentato e adesso so un sacco di cose, ma all'atto pratico non capisco come partire. voglio imparare usando dreamweaver cs4, ma anche leggendo la guida, non si fa riferimento ad una applicazione pratica dei comandi. quello che cerco è un sito o un libro in cui mi venga spiegato come costruire, e quindi applicare, tutte le nozione nuove che ho letto, magari anche con supporto di figure. grazie e ciao a tutti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Se trovi qualche bella guida scrivila qui, anche io sto leggendo molto in questi giorni
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
1) Lascia perdere un editor visuale come DW a meno di non usarlo SOLO in vista codice.
Meglio Apatana, Netbeans o altro editor solo vista codice. 2) Non partire dai CSS ma dall'HTML, altrimenti ti incasini. I due linguaggio sono comunque strettamente correlati ma DEVI sapere PRIMA l'html. 3) Per le guide prova su html.it, ce ne sono di ottime. Ciao.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:50.