|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Windows 7 RC Build 7100 - scadenza anticipata?
Lo scorso luglio ho installato la RC Build 7100, 1 anno di valutazione gratuita.
La valutazione della copia dovrebbe scadere il 2/06/2010, eppure mi arrivano messaggi che mi invitano sin da ora ad acquistare la nuova licenza, perché l'1 marzo "scade" ... A quanto pare succederà che dal 1° marzo il sistema si riavvia automaticamente da solo ogni 2 ore per ricordare che la licenza è in scademza. Dal 1° giungo poi non consentirà più l'accesso. Orbene, ma che metodo di merd... è quello di riavviarsi ogni 2 ore per ricordarci la scandenza??? BOh!!! Esistono metodi (legali) per impedire questa "genialata" ?!? Ultima modifica di federicob12 : 20-02-2010 alle 18:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Al momento del download e dell'installazione della Release Candidate l'utente viene messo al corrente della scadenza e dei termini di utilizzo.
Non ci sono soluzioni legali, se non passare ad altro sistema operativo o acquistare la Retail/OEM.
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:45.