|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
[PV+MI+sped] Scambio ATi HD4850
Ciao ragazzi, ho da scambiare una ATi HD485 512MB, questa:
http://www.gigabyte.com.tw/Products/...GV-R485ZL-512H E' la Zalman Edition della Gigabyte (dissipatore più grosso, silenzioso e performante rispetto alle 4850 standard). La scheda è come nuova, bundle completo, scatola intonsa. ![]() Le foto sono della scheda in questione, e risalgono a dieci giorni fa circa. S C A M B I O solo con:
Naturalmente è preferito lo scambio a mano a Pavia o Milano per evitare doppie spedizioni. Grazie
"Le statistiche sono come le donne lascive: se riesci a metterci le mani sopra, puoi farci quello che ti pare" Walt Michaels Ultima modifica di Hal2001 : 12-03-2010 alle 23:34. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Up in attesa di domax93
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano TrattativePositive:57 Vendite:39 Acquisti:17 Regalo:1
|
ciao hai pm con proposta
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Ciao, io ho una ASUS HD3870
![]() la scheda è perfetta, se vuoi posso fare delle foto o un video per verificare il corretto funzionamento |
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Ciao, era perfetto perché eri di Milano, ma cerco minimo da 3870
Quote:
http://www.hwupgrade.it/articoli/skv...pphire_1_s.jpg Ad ogni modo non mi hai scritto quanto di conguaglio e se occorre spedizione.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
domax93 mi ha confermato che la prende al posto della 8800GTS quindi il thread si può chiudere
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:30.