|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Vota... | |||
| Si, rinuncerei ad uno o più elettrodomestici importanti pur di avere una connessione internet |
|
66 | 68.75% |
| No, è più importante la comodità e non riuscirei mai a rinunciare ad elettrodomestici essenziali |
|
30 | 31.25% |
| Votanti: 96. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Rinunceresti ad un elettrodomestico importante per internet?
Atta a testare la vostra dipendenza dalla rete...
Mettiamo caso che possiate scegliere di possedere o una lavatrice o un collegamento flat ad internet... non sindachiamo sul perchè... semplicemente dovete scegliere tra possedere un elettrodomestico ormai di "prima necessità" ( frigorifero, un fornello, ecc ecc) ed una connessione flat. Rinuncereste ad un elettrodomestico così importante per la vita di tutti i giorni pur di poter navigare? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 200m dall'Arcadia
|
si assolutamente !
dicevo poc'anzi ad un collega che pensare di stare senza connessione mi sarebbbe impossibile ciauz
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
e dovrei rinunciare ad uno a scelta tra forno/micoonde/lavatrice/lavastoviglie per una cappero di connessione? no, assolutamente.
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Solo per l'auto rinuncerei ad internet
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 32gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - Ssd Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27BN65Q-B - SO Win 11 Pro Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 16Gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super - Lcd Hp 27f - SO Win 10 |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Io mi compro una lavatrice con modem integrato e vi frego tutti!
LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
in teoria direi di si, di certo non ad uno tipo fornello o frigorifero... pero' alla lavastoviglie senza dubbio
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
dipende dall'elettrodomestico, non metterei la lavastoviglie in quelli di "prima necessità"
se si parla di elettrodomestici veramente indispensabili (frigo, lavatrice) allora rinuncerei alla connessione per chi dice sì: vi voglio vedere ad andare al fiume a lavare i panni
Il cambiamento è alla base della paura. Per questo l'uomo ha paura della morte: perchè è l'unico cambiamento che ancora non ha saputo spiegare - Drizzt Do'Urden Canon 40D/BG/10-22/50 1.8/18-55 IS/55-250 IS |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: torino-milano
|
l'unico elettrodomestico a cui non posso rinuciare è il frigorifero (per la birra!!!) per il resto sono tutti sostituibili
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
*
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Wherever
|
VIsto il vuoto cosmico che si aggira nel mio frigorifero universitario,potrei quasi farne a meno
Per quanto riguarda gli alcolici,comprerei solo vino rosso e lo terrei ovviamente a temperatura ambiente. Si fà di necessità virtù
Diablo 3 BTAG Johancruijff#1759 Ultima modifica di johancruijff : 15-02-2010 alle 17:00. |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: torino-milano
|
Quote:
per esperienza personale di vita in situazioni difficili, il mio più grande problema relativo alla mia soppravvivenza è risultata la conservazione del cibo per più giorni. invece ho sempre trovatio facile cucinare e lavare in modi alternativi.
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Ho risposto sì, però lo fare solo nel caso in cui l'elettrodomestico non sia uno dei seguenti:
-frigorifero -lavatrice -forno/fornello
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Se si tratta di rinunciare alla lavatrice o al frigo come si fa a rinunciarci?
Se si tratta di rinunciare ad altro tipo lavastoviglie o forno a microonde o boh, macchina per il caffè allora senza problemi rinuncio.
|
|
|
#16 |
|
Member
|
Lavastoviglie senza problemi
Lavatrice già è un po' più una rottura, ma fattibile Aspirapolvere? Addio Frigo no, è indispensabile |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Utente sospeso
|
posso sostituire l'elettrodomestico col bidet?
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
eppoi non ha il uaifai
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
|
rinuncierei a lavatrice, microonde, lavastoviglie, forse anche TV, sicuramente automobile (anche se so che non è un'elettrodomestico).
Assolutamente impossibile per chiuque credo rinunciare al frigorifero. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:49.