|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
partizione hdd dopo upgrade a win7 da vista
ciao a tutti, ho appena fatto l'upgrade a win 7 da vista.
tutto ok, l'unica cosa che mi ha creato la partizione con il disco c ![]() ![]() ho banalmente scaricato itunes per installarlo ma mi dice che sul c: non c'è abbastanza spazio, provo a farlo installare in d: ma anche se lo posso selezionare, alla fine l'installazione parte su c: e mi dice ancora che non c'è spazio. la domanda finale è: devo reistallare 7 e modificare la partizione? anche se non ricordo se sia possibile. o posso farlo anche senza reinstallare tutto? il disco di 7 mi è arrivato con il programma di upgrade gratuito. grazie per le risposte che mi darete. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
cos'è che ti ha creato un dos ?????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
d : partizione chiamata OS
è venuta fuori una faccina non voluta. in quella partizione ci sono i vecchi programmi che avevo su vista. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
cioè hai due partizioni una d e una c ? ma le ha create da sola l'installazione di win seven ? di quanto è il tuo hd... prova software tipo partition wizard e vedi se sia il caso di fare una sola partizione o magari ne vuoi una seconda per i dati ma prima vedi come sei messo cosa c'è cosa non c'è non ho ancora afferrato cosa hai combinato
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:24.