|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Norton 360 - Possibile che capiti solo a me?
Buongiorno a tutti.
In rete non sono riuscito a trovare nulla a proposito di alcuni comportamenti 'strani' (almeno per me lo sono) del Norton 360. Premetto che in misura minore o maggiore o minore si verificano su tutti e 3 i PC su cui è installato, cosa che mi fa capire una volta di più che il problema non è del mio pc nello specifico. Dunque: ho formattato da poco il mio portatile (un VAIO), e ho installato Norton 360. Per i primi giorni tutto ok, ma da ieri ha ricominciato a fare quello che faceva prima di essere formattato (e che appunto fanno regolarmente gli altri PC), ovvero: una volta che ha terminato di caricare le icone in basso a destra, passa un minuto buono prima che compaia l'icona del norton. Sembra che abbia caricato tutto, smette di lavorare... e poi tac! ecco che arriva anche il norton. Ora, non che la cosa mi turbi eccessivamente, ma il problema principale è che a questo ritardo corrisponde un generale rallentamento del pc all'avvio: nei primi giorni le icone in basso a destra si caricavano in meno di un minuto, adesso in totale ci vorrano almeno 2 minuti. Possibile che a nessuno sia capitato, con tutti gli utenti che avrà questo programma? Grazie |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Esiste già un thread aperto per chiedere consigli, informazioni e assistenza su questo argomento, pertanto ti chiedo la gentilezza di usare quello
colgo l'occasione per ricordare l'esistenza del Discussioni ufficiali nato con lo scopo d'agevolare le ricerche agli utenti ![]() questo verrà chiuso essendo thread doppione ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:55.