|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Exe lanciato da remoto: applicazione lentissima!
Secondo voi come posso risolvere questo problema!
Ho un exe su un server (2003) che lancio da vari client dopo aver mappato l'unità dentro la quale l'exe risiede. L'applicazione parte dopo 4 min circa...mentre in locale impiega 10 sec al max ![]() A livello di ping tra le macchine nessun problema...quale può essere la causa? Il server non ha problemi di spazio o di ram...adesso lo sto deframmentando. Avete qualche idea? Tnx!
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Ho notato un particolare sul task manager del clinet.
Quando lancio l'exe, l'utilizzo di memoria del processo (letto su Task Manager/Processi) si incrementa da 0 a 30k in modo lentissimo! Impiega 4 e più minuti a raggiungere i 30k. ![]() ![]() Appena raggiunti i 30k l'applicazione si avvia! Cosa strana è che un client posizionato in una stanza più vicina al server impiega solo 8-10 sec! ![]() A sto punto è la rete! ![]() ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
UP
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Rivisto cablaggio e switch...tutto ok, ping perfetto, ma problema permane
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Dopo aver rivisto gli switch e i collegamenti, ho abbassato il tempo a 30 s (circa). Però mi sembra ancora altino...
Ho effettuato dei test di upload (ossia copia incolla da un client verso altri client nella rete) con DUMeter e ho scoperto che il picco l'ho raggiunto verso alcuni client, raggingendo velocità di 1800 kbps (che mi pare un pò bassino considerata la rete 10/100 mb, vabbè che contano molto le prestazioni dei pc, però...). Ecco che sul server in questione ottengo velocità sui 200 kbps ![]() Può essere questo valore indice di rallentamento nell'esecuzione, via rete, dell'eseguibile?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:31.