Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-02-2010, 18:19   #1
alvaruccio
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Per le ragazze a voi farebbe piacere ricevere una lettera?

io ho 27 anni e per non farvela lunga mi sono quasi innamorato di una ragazza.abitiamo a 3-4 kilometri di distanza.se la vedo per strada ci salutiamo ma la vedo poco in giro.siamo amici su facebook ma lei sta connessa pochissimo quindi tranne qualche mes privato in cui gli ho dimostrato il mio interesse.

adesso avevo pensato di mandargli un buquet di fiori con allgata una lettera(scritta a mano) con le mie intenzioni?
voi ragazze un gesto del genere lo apprezereste?o vi sa di antico?
alvaruccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2010, 18:29   #2
markk0

prevedo un

Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2010, 18:34   #3
anonimizzato

Uhm, dipende molto dal suo carattere e da quanto la conosci.

Di per sè quello della lettera a mano e dei fiori è un bel gesto ma ... se lei è una punkettona o una metallara meglio cambiar strategia

Visto che comunque, anche se con qualche difficoltà, riesci a sentirla / incontrarla penso sia meglio un invito fuori.

Magari nulla di impegnativo, non è detto che devi portarla a cena in un ristorante francese, ma intanto sondi il terreno sul piano della sua disponibilità ad un incontro a due.

Se le mandi fiori, cioccolati ecc. potresti ricevere "risposte di cortesia" che non saprai mai cosa possano significare in realtà.

Invitala fuori e senti che ti dice.

Bouquet di fiori e lettere scritte a mano servono per farsi scusare per un tradimento di solito.

My 2 cent.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2010, 18:38   #4
alvaruccio
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da markk0 Guarda i messaggi
prevedo un

Old 06-02-2010, 18:39   #5
Mucchina Volante
Senior Member

L'Avatar di Mucchina Volante

Iscritto dal: Sep 2006
e se invece di una cosa così plateale le chiedessi semplicemente se le va di uscire con te a bere qualcosa una sera?
Old 06-02-2010, 18:41   #6
beto6
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
concordo da evitare assolutamente sta mossa...

magari cerca di scoprire che posti frequenta, quando la becchi invitala a bere qualcosa ecc un caffè di solito nn si rifiuta mai, la sondi per bene il terreno, un uscita serale a 2 ti sgami troppo... io andrei per un baretto o roba simile.
beto6 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2010, 18:44   #7
alvaruccio
Senior Member

lei è una bella ragazza...ci ho parlato un po su facebook tramite la posta provata gli ho chiesto di vederci ma lei è risultata timorosa addicendo che in questo periodo nn ha nulla da offrire ad un ragazzo x problemi suoi ecc ecc..

magari anche questo potrebbe essere interpretato come un no...
xò cosi voglio farle capire che il mio interesse è reale...o almeno prrovarci...

se dovessi ricevere un no me ne farei una ragione con consapevolazza di averci provato....
Old 06-02-2010, 18:46   #8
sangueimpazzito
Senior Member

L'Avatar di sangueimpazzito

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da alvaruccio Guarda i messaggi
adesso avevo pensato di mandargli un buquet di fiori con allgata una lettera(scritta a mano) con le mie intenzioni?
Portati anche l'anello, dai.
Old 06-02-2010, 18:51   #9
alvaruccio
Senior Member

bah vedo che ho visioni del corteggiamento molto diverse da molti utenti
Old 06-02-2010, 18:54   #10
ilguercio
Bannato

Iscritto dal: Aug 2007
Hai un'idea del corteggiamento paurosamente simile a quello che si faceva ai tempi miei alle medie.
E che ci scrivi nella lettera?"Ti vuoi mettere con me?"
Chiedile se vuole uscire,parti sempre largo in modo da capire se puoi affondare o meno,se vai subito al sodo ti prendono per fatalista.
ilguercio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2010, 18:58   #11
Dumah Brazorf
Bannato

Iscritto dal: Oct 2002
Comincia con un caffè, giusto quei 10-15minuti che non le richiedono un grosso impegno e ti permettono di vedere se reagisce positivamente.
Dumah Brazorf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2010, 19:05   #12
Siddhartha
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
Quote:
ehm....ma capisci che è una ragazza con la quale il tuo unico contatto è il "Ciao" detto in strada!!!
il mazzo di fiori con una lettera "in cui le spieghi le tue intenzioni", è un tipo di corteggiamento che avrei appoggiato e supportato....nel XIX secolo!!!
insomma....sono intervenute anche delle ragazze in questa discussione ed hanno dato dei suggerimenti validi: invitala ad un caffè o drink, oppure cerca di beccarla "per caso" in qualche posto dove pensi di trovarla!
se poi davvero decidessi per il bouquet, mi raccomando: non dimenticare di consegnarlo di persona in frac, scendendo da un calesse!
Old 06-02-2010, 19:21   #13
paolotennisweb
Senior Member

L'Avatar di paolotennisweb

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Vicenza Prov.
Quote:
...gli ho chiesto di vederci ma lei è risultata timorosa addicendo che in questo periodo nn ha nulla da offrire ad un ragazzo x problemi suoi ecc ecc..

una così da me sarebbe già in black list da tempo

lascia perdere!
paolotennisweb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2010, 19:28   #14
SunShine_3
Member

L'Avatar di SunShine_3

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
Originariamente inviato da Mucchina Volante Guarda i messaggi
e se invece di una cosa così plateale le chiedessi semplicemente se le va di uscire con te a bere qualcosa una sera?
SunShine_3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2010, 19:34   #15
_Magellano_
Member

L'Avatar di _Magellano_

Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
Quote:
Se per te il corteggiamento è quello appreso guardando tristano e isotta o se scappi ti sposo poi non ti lamentare che la previsione del secondo post si avveri.
Io ti consiglierei di provare a chiederle una fesseria per strada tipo se conosce un negozio X e indipendentemente se lo sa o no,solo vedere come ti risponde,da li poi decidi.
Old 06-02-2010, 20:03   #16
Stelix
Senior Member

L'Avatar di Stelix

Iscritto dal: Dec 2003
Città: - Treviso -
Quote:
Se su facebook ti sei già esposto e gli hai già chiesto di uscire e lei gentilmente si è rifiutata, un mazzo di fiori può essere una bella mossa; evita però la "lettera", un semplice biglietto firmato con una semplice frase per dimostrarle il tuo vero interesse basta.

Poi vedi come reagisce.
Stelix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2010, 20:10   #17
SkyNut
Senior Member

L'Avatar di SkyNut

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Tunaland
http://www.italianseduction.it/forum/forums.html
SkyNut è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2010, 20:28   #18
Siddhartha
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
Quote:
lei è risultata timorosa addicendo che in questo periodo nn ha nulla da offrire ad un ragazzo x problemi suoi ecc ecc..
mamma mia, che pesantezza....l'hai invitata a prendere un drink non a legarsi con te per l'eternità!
concordo con la BlackList!
Old 06-02-2010, 20:29   #19
alvaruccio
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da SkyNut Guarda i messaggi
grazie a tutti per l'interessa!

domani con calma studio sto forum linkato
Old 06-02-2010, 20:30   #20
Galicia
Junior Member

L'Avatar di Galicia

Iscritto dal: Feb 2010
Dipende. Ci sono ragazze che odiano queste cose 'romantiche', a me invece piacerebbe molto (e per fortuna a tante altre) leggere una lettera così.

Perche non parli con lei prima di dirle quello che senti? A volte quando sei troppo ... troppo 'senza segreti' su quello che senti ti prendono in giro.

Secondo me sarebbe meglio parlare con lei, farle ridere (importantissimo!) e poi vedi cosa fare.

PS. Non è fidanzata?

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Apple scatenata su Amazon: tutti gli sco...
Canon EOS C50 è la nuova videocam...
ASUS ProArt P16 arriva in Italia: la wor...
Fujifilm presenta l'obiettivo FUJINON GF...
Il grafene ha appena 'infranto' una legg...
Metroid Prime Beyond: arriva un trailer ...
Fujifilm GFX Eterna 55: una soluzione co...
Stardew Valley arriva su Switch 2: una c...
E-bike fat legale con "pulsante mag...
Nintendo Virtual Boy: l'accessorio per S...
Popucom si presenta come uno dei miglior...
Super Mario Galaxy il film: l'idraulico ...
Stellantis, contro risposta a BYD: "...
Microsoft evita una sanzione in Europa p...
TCL a IFA 2025: TV Mini LED, smartphone ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian