|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Per le ragazze a voi farebbe piacere ricevere una lettera?
io ho 27 anni e per non farvela lunga mi sono quasi innamorato di una ragazza.abitiamo a 3-4 kilometri di distanza.se la vedo per strada ci salutiamo ma la vedo poco in giro.siamo amici su facebook ma lei sta connessa pochissimo quindi tranne qualche mes privato in cui gli ho dimostrato il mio interesse.
adesso avevo pensato di mandargli un buquet di fiori con allgata una lettera(scritta a mano) con le mie intenzioni? voi ragazze un gesto del genere lo apprezereste?o vi sa di antico? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
|
prevedo un
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
|
Uhm, dipende molto dal suo carattere e da quanto la conosci.
Di per sè quello della lettera a mano e dei fiori è un bel gesto ma ... se lei è una punkettona o una metallara meglio cambiar strategia ![]() Visto che comunque, anche se con qualche difficoltà, riesci a sentirla / incontrarla penso sia meglio un invito fuori. Magari nulla di impegnativo, non è detto che devi portarla a cena in un ristorante francese, ma intanto sondi il terreno sul piano della sua disponibilità ad un incontro a due. Se le mandi fiori, cioccolati ecc. potresti ricevere "risposte di cortesia" che non saprai mai cosa possano significare in realtà. Invitala fuori e senti che ti dice. Bouquet di fiori e lettere scritte a mano servono per farsi scusare per un tradimento di solito. ![]() My 2 cent. ![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
e se invece di una cosa così plateale le chiedessi semplicemente se le va di uscire con te a bere qualcosa una sera?
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
concordo da evitare assolutamente sta mossa...
magari cerca di scoprire che posti frequenta, quando la becchi invitala a bere qualcosa ecc un caffè di solito nn si rifiuta mai, la sondi per bene il terreno, un uscita serale a 2 ti sgami troppo... io andrei per un baretto o roba simile. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
lei è una bella ragazza...ci ho parlato un po su facebook tramite la posta provata gli ho chiesto di vederci ma lei è risultata timorosa addicendo che in questo periodo nn ha nulla da offrire ad un ragazzo x problemi suoi ecc ecc..
magari anche questo potrebbe essere interpretato come un no... xò cosi voglio farle capire che il mio interesse è reale...o almeno prrovarci... se dovessi ricevere un no me ne farei una ragione con consapevolazza di averci provato.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
bah vedo che ho visioni del corteggiamento molto diverse da molti utenti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Hai un'idea del corteggiamento paurosamente simile a quello che si faceva ai tempi miei alle medie.
E che ci scrivi nella lettera?"Ti vuoi mettere con me?" ![]() Chiedile se vuole uscire,parti sempre largo in modo da capire se puoi affondare o meno,se vai subito al sodo ti prendono per fatalista. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Comincia con un caffè, giusto quei 10-15minuti che non le richiedono un grosso impegno e ti permettono di vedere se reagisce positivamente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
Quote:
![]() il mazzo di fiori con una lettera "in cui le spieghi le tue intenzioni", è un tipo di corteggiamento che avrei appoggiato e supportato....nel XIX secolo!!! ![]() insomma....sono intervenute anche delle ragazze in questa discussione ed hanno dato dei suggerimenti validi: invitala ad un caffè o drink, oppure cerca di beccarla "per caso" in qualche posto dove pensi di trovarla! ![]() se poi davvero decidessi per il bouquet, mi raccomando: non dimenticare di consegnarlo di persona in frac, scendendo da un calesse! ![]()
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Vicenza Prov.
|
Quote:
una così da me sarebbe già in black list da tempo ![]() lascia perdere!
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Quote:
Io ti consiglierei di provare a chiederle una fesseria per strada tipo se conosce un negozio X e indipendentemente se lo sa o no,solo vedere come ti risponde,da li poi decidi.
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: - Treviso -
|
Quote:
Poi vedi come reagisce. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Tunaland
|
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
Quote:
![]() concordo con la BlackList! ![]()
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
domani con calma studio sto forum linkato ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Dipende. Ci sono ragazze che odiano queste cose 'romantiche', a me invece piacerebbe molto (e per fortuna a tante altre) leggere una lettera così.
Perche non parli con lei prima di dirle quello che senti? A volte quando sei troppo ... troppo 'senza segreti' su quello che senti ti prendono in giro. Secondo me sarebbe meglio parlare con lei, farle ridere (importantissimo!) e poi vedi cosa fare. PS. Non è fidanzata?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:45.