|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
problema overclock scheda video 260 gtx
salve a tutti e complimenti al forum che ritengo molto interessante sono nuovo e scusatemi in anticipo per le possibili incomprensioni:
è un po' di tempo che ho iniziato ad occare la mia gainward gtx 260 55 nm ed ho notato che nn appena supero o addirittura alzo di poco i valori con vga precision mi saltano i driver video ho provato di tutto e nn so + cosa fare vi prego di aiutarmi. vi espongo la mia configurazione e la mia massima frequenza overclock gpu . ali lc power metatron series modulare 750 watt motherboard asus m4a785td-v evo processore amd athlon 2 x 4 620 2.6 ghz 4 gb di ram ddr3 kingston 2x 2gb gainward 260 gtx 896 mb 55 nm monitor asus sinc master p 24 50 valore di default scheda core clock 625 shader clock 1348 memory clock 1100 con questi valori va bene . ma se clocco come di seguito core clock 689 shader clock 1550 memory clock 1129 mi esce dal gioco e mi dice driver il ha smesso di funzionare ed è stato ripristinato ma mi tocca disinstallare il driver video per reinstallarlo per ripoter giocare certe volte il driver mi salta pure con occate inferiori nn so + che cosa fare resto in attesa di una vostra risposta grazie! ho provato tutti i driver video compreso l ultimo 96.21 ed ho windowns 7 ho provato pure con vista ma niente nn cambia nulla ![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
grazie amico
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:14.