|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...olo_31507.html
Verrà rilasciato su console nella seconda parte di aprile. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: di là
|
"Con questo gioco, Square Enix intraprende una nuova strada che di certo soddisferà i fan dei giochi di azione, di avventura e di RPG. Aspettiamo con impazienza l'uscita del gioco nei territori PAL"
purtroppo non è così, anzi, molti sono gia rimasti delusi dall' ultimo Final Fantasy, la parte rpg sta divenendo sempre piu un misero contorno rispetto all' "action", tutto sempre più veloce e semplice da fruire, ma se il mercato (gli utenti) chiedono quello.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
resta su pc se vuoi un rpg..
io mi sto divertendo con Dragon Age.. leggo sempre notizie di gdr nuovi.. spero sempre.. ma poi di norma resto ben deluso.. ormai chiedono tutti degli fps "evoluti" più che dei veri rpg.. purtroppo.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Forlì
|
Mi sembra tanto un altro Devil May Cry/God Of War.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Monza
|
Chi si ricorda di " Might & Magic 6/7/8 " x PC?
Chissa' se li rifaranno mai, ero davvero innamorato di quei giochi, piu visti x PC. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Anche io all'inizio ero affezionato a Dragon Age (preferisco di granlunga The Witcher), ma alla fine è troppo ripetitivo. Sono a 50 ore di gioco attualmente e mi manca solo la battaglia finale. Sinceramente poi non mi è andato giu' per niente l'ultimo Dlc. Costa circa 35 Euro e secondo me, DOVEVA essere incluso nella versione originale del gioco. Insomma una bella fregatura...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Comunque dal trailer somiglia vagamente a Demon's Souls
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
ADDIO SQUARE
è con la morte nel cuore che mi accingo a dare l'ultimo saluto a questa software house che mi ha fatto sempre sognare ma che ora (per le leggi infami del mercato) si appresta a compiere un ulteriore assassino del genere JRPG che la resa grande
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
|
se anche i nipponici smetton di fare i JRPG a chi devo rivolgermi per giocare a qualcosa di simile a Final Fantasy di anni fa?
Nier è un gioco d'azione e BON. tanto rpg quanto lo è bayonetta o darksiders per quanto mi riguarda (cmq di nier si era già visto un trailer diverso tempo addietro). scusate l'OT ma Front Mission Evolved (sempre di squareenix) o come si chiama quando esce? ho visto vari trailer già moooolto tempo fa.... a sto punto spero nel nuovo Star Ocean, ho visto un suo trailer, forse è un po' più JRPG di sti cosi qua...
ROGRIPPER: Helios+Thor1,2kW+3960X+Zenith II+64gb 3600C16+3080 12gb Vector2+Rocket4x2 NB: Alienware X17 R2 Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One ->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz SR7009 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<- |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
|
Fan di Might & Magic classe '79 Presente!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Sawaguchi ha distrutto la Squaresoft ed Enix ha cannibalizzato quel poco che rimaneva.
Oggi della Square di un tempo non c'è rimasto nulla. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Capisco certe critiche alla Square ma dove sta scritto che debba per forza fare solo JRPG? Magari Nier sarà un gran bel gioco e già li si critica che assurdità.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Cosenza
|
...l'era degli Jrpg è finita con Final Fantasy XII e Dragon Quest: l'Odissea del Re Maledetto !!!!! Questi sono stati gli ultimi titoli degni di nota !!!!!
I veri rpg ora sono tutti titoli di provenienza occidentale: DA: Origins, Mass Effect 2, Risen, Fallout, Oblivion, The Witcher, ecc..... Il mondo JAP è morto definitivamente !!!!!! L'ultimo vagito è stato proprio Final Fantasy XIII: un gioco visivamente appagante ma che di jrpg non ha niente !!!!! Non ci sono città da visitare, non ci sono quest-secondarie, non ci sono mini-giochi, non ci sono PNG, non ci sono i mercanti, non ci sono armi (se non semplici upgrade), non si può salire di livello, non ci sono livelli segreti, ecc.......solo la solita storia d'amore e tantissimi combattimenti !!! Insomma, ZERO libertà !!!!!! SQUARE ENIX è morta !!!!!!! Probabilmente neanche lo comprerò......ci sono titoli molto più interessanti su console !!! Perchè io mi sarei anche accontentato di FF XII in salsa HD !!!!! E invece niente...... Sono deluso e rattristato !!!!!! Mi sa che quest'anno è stata davvero la FANTASIA FINALE !!!!!!! RIP Square !!!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Il JRPG ormai è morto perchè è morta square. E' inutile ostinarsi a parlare di square-enix che tanto di square non è rimasto niente se non il solo nome.
Mi dispiace molto da fan accanito dei JRPG ma ormai non esiste più niente del genere. Anche questo Nier potrà anche essere bello ma: 1) Mi sa di scopiazzatura con una storia sotto ma la solita minestra di altri giochi già visti. 2) Ci si aspetterebbe che questi giochi uscissero quantomeno anche su pc invece ormai solo PS3 e 360 al che per me se lo tengono perchè 60€ o più per un gioco che non è nemmeno originale proprio non mi va. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Lol...ma solo a me la copertina pare identica a quella di Assassin's Creed?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:38.