Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 19-09-2010, 20:04   #1
CapFTP
Senior Member

L'Avatar di CapFTP

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Torino
[TO+sped] Di tutto: dissi VGA, WB, SCSI, casse, sistema 5.1 Creative (agg. continuo)

Ciao a tutti
ho scoperto di avere una scatola con qualche roba dimenticata dentro: datemi una mano a liberare un po' di spazio...

Dissipatore Coolermaster Coolviva z1 - 5€ (mancano i dissipatorini ram)
Avuti insieme ad altro in una gara di OC.
Qui le caratteristiche. Mai aperti o provati.

http://www.coolermaster.com/product.php?product_id=145

Casse stereo per PC - 3€

Generiche sconosciute, recuperate da qualche amico, boh ?

COntroller SCSI Adaptec 19160/29160N - 20€

Non ho idea dove l'abbia recuperato, forse da qualche PC dismesso . Mai provato.
Dato che non idea se funzioni o meno, mi fido di voi: se qualcuno è interessato mi paga la spedizione, glielo mando e se poi funziona mi salda il valore dell'oggetto.

HDD Quantum Atlas 10k III, 36 Gb - 10 €

Credo provenga dallo stesso posto da cui ho recuperato il controller: Mai provato. Stesso discorso: dato che non idea se funzioni o meno, mi fido di voi: se qualcuno è interessato mi paga la spedizione, glielo mando e se poi funziona mi salda il valore dell'oggetto.

CAVO ULTRA 160-LVD/SE
..non ha prezzo... offritemi cappuccio e brioche (cosi almeno copro la spedizione) e ve lo mando
assomiglia a questo

Modem 56k pci - n.2, 3€ cad.

WB OCLABS per VGA - 15€
Comprato usato, mai montato dopo. A chi interessa chiedo solo la pazienza di aspettare che controlli se i raccordi tengano bene e c'è tutta la viteria necessaria.

RULES
1) Precedenza blocco e a mano
2) pagamento anticipato (faccio eccezione solo per lo SCSI come specificato), spese di spedizione a carico vostro: pagamento con postepay o bonifico bancario o paypal (ma vi caricate la commissione)
3) Spedizione che volete, posso offrire SDA, assicurata, tracking etc. Quasi tutto credo che stia in raccomandata cmq
4) Non scambio con nulla
5) Se trovo altro in giro aggiorno il thread

...grazie dell'aiuto...

VENDITE
n.1 Pentagram modello Cu - 5€ - venduto a Kolzig
Sistema Creative 5.1 Desktop Theater - 30€ - Venduto a Kolzig
Dissipatorini ram del coolviva - venduti a cgak09578
coolviva Z1- 5€ - venduto a mori70
n.1 Pentagram modello Al-Cu - 5€ - venduto a Sevink

CODE

Air Cooled by Thermalright - Watercooled by YbrisOne Evo - Subzerocooled by Dimastech s.s. phase

Link to my website

Ultima modifica di CapFTP : 01-12-2010 alle 10:01.
CapFTP è offline  
Old 19-09-2010, 20:14   #2
skeba1993
Member

Iscritto dal: Sep 2010
coda per wb
skeba1993 è offline  
Old 19-09-2010, 21:36   #3
CapFTP
Senior Member

L'Avatar di CapFTP

aggiunto alla coda

Air Cooled by Thermalright - Watercooled by YbrisOne Evo - Subzerocooled by Dimastech s.s. phase

Link to my website

CapFTP è offline  
Old 20-09-2010, 08:57   #4
kolzig12
Senior Member

L'Avatar di kolzig12

Iscritto dal: May 2003
Città: [TO] My PC:CPU: Intel 6800k, GA-X99, 16GB 2400, EVGA GTX980 KingPin, 850 EVO 500GB
Coda per

Sistema Creative 5.1 Desktop Theater (lo si può collegare alla propria scheda audio tramite spdf giusto?) E anche per Dissipatore Pentagram (copia Zalman vf700) in Cu.

Ciao
klzg12

P.S. Il wb per vga che vendi era un ottimo prodotto io lo montavo sulla mia sapphire 1900XT 512 mb ed era ottimo,i doppi fori servivano, mi ricordo, per montarlo anche sulle schede nvidia contemporanee alla 1900, quindi penso alle 7800/7900GTX.

Ultima modifica di kolzig12 : 20-09-2010 alle 09:01.
kolzig12 è offline  
Old 20-09-2010, 09:10   #5
CapFTP
Senior Member

L'Avatar di CapFTP

Quote:
Originariamente inviato da kolzig12 Guarda i messaggi
Sistema Creative 5.1 Desktop Theater (lo si può collegare alla propria scheda audio tramite spdf giusto?) E anche per Dissipatore Pentagram (copia Zalman vf700) in Cu.

Ciao
klzg12

P.S. Il wb per vga che vendi era un ottimo prodotto io lo montavo sulla mia sapphire 1900XT 512 mb ed era ottimo,i doppi fori servivano, mi ricordo, per montarlo anche sulle schede nvidia contemporanee alla 1900, quindi penso alle 7800/7900GTX.
Ciao

Si per il desktop theater. Se guardi questa immagine vedi i collegamenti possibili. Puoi collegare in analogico front e rear e poi usare qualche settaggio preselezionato dal frontale oppure andare in SPDIF

Per il WB: si, ottimo: all'epoca ne avevo comprati 4 per usare tante vga, poi alla fine li ho venduti tutti.
Quello che vendo ha le staffe aggiornate (3 fori, anche per le vga successive, mi pare 4890 ma non sono certo)

p.s. siamo OT; ma come è andata poi con la EVGA ??

Link to my website

CapFTP è offline  
Old 20-09-2010, 10:17   #6
xio
Senior Member

L'Avatar di xio

Iscritto dal: Oct 2006
Ciao, coda per questi:
Sistema Creative 5.1 Desktop Theater
Dissipatore Pentagram modello Cu
Dissipatore Pentagram modello AlCu

Fammi sapere con un messaggio in pvt quando arriva il mio turno e concludiamo, grazie
xio è offline  
Old 20-09-2010, 10:40   #7
kolzig12
Senior Member

L'Avatar di kolzig12

Città: [TO] My PC:CPU: Intel 6800k, GA-X99, 16GB 2400, EVGA GTX980 KingPin, 850 EVO 500GB
Ok

I cavi tradizionale li hai a corredo vero? L'spdf anche? Ciao
Ti sto scrivendo dal computer su cui uso la evga, davvero era solo l'PSU!
Ciao
klzg12
Old 20-09-2010, 15:15   #8
CapFTP
Senior Member

L'Avatar di CapFTP

Quote:
Originariamente inviato da xio Guarda i messaggi
Ciao, coda per questi:
Sistema Creative 5.1 Desktop Theater
Dissipatore Pentagram modello Cu
Dissipatore Pentagram modello AlCu

Fammi sapere con un messaggio in pvt quando arriva il mio turno e concludiamo, grazie
Quote:
I cavi tradizionale li hai a corredo vero? L'spdf anche? Ciao
Ti sto scrivendo dal computer su cui uso la evga, davvero era solo l'PSU!
Ciao
klzg12
EVGA: bene cosi
per il resto: si, controllo per sicurezza stasera ma dovrei aver tutto (sia l'SPDIF originale, sia cavi con jack stereo per front e rear). Gli altri cavi sono attaccati alle casse.

Ora c'è da dirimere le precedenze:
per correttezza mi dovrei basare su cosa ho scritto:
1) Precedenza blocco e a mano

per cui la precedenza andrebbe per il blocco a xio.
Per il dissipatore posso aiutarti, credo di avere un vf700 impolverato da qualche parte

Link to my website

CapFTP è offline  
Old 20-09-2010, 21:33   #9
CapFTP
Senior Member

L'Avatar di CapFTP

xio, ti ho mandato pvt per il materiale di tuo interesse

Kolzig, confermo che ho un vf700 originale zalman, senza scatola o altro: solo dissipatore e staffe di fissaggio
vuoi quello ?

Link to my website

CapFTP è offline  
Old 21-09-2010, 09:11   #10
kolzig12
Senior Member

L'Avatar di kolzig12

Quote:
Originariamente inviato da CapFTP Guarda i messaggi
xio, ti ho mandato pvt per il materiale di tuo interesse

Kolzig, confermo che ho un vf700 originale zalman, senza scatola o altro: solo dissipatore e staffe di fissaggio
vuoi quello ?
TI pongo una domanda, dovrei montarlo su una 9500gt captiva che sto acquistando su un altro forum, tu che mi dici ci si monta?
Vogliamo aspettare mi arrivi la prossima settimana per la consegna?
Ciao
Gigi
Old 21-09-2010, 09:58   #11
CapFTP
Senior Member

L'Avatar di CapFTP

Quote:
TI pongo una domanda, dovrei montarlo su una 9500gt captiva che sto acquistando su un altro forum, tu che mi dici ci si monta?
Vogliamo aspettare mi arrivi la prossima settimana per la consegna?
Ciao
Gigi
oddio, non so:
se guardo sul sito zalman la Radeon 9500 pare essere nelle compatibili
Prossima settimana sono via per lavoro.
Se vuoi facciamo quella dopo no problem

Link to my website

CapFTP è offline  
Old 21-09-2010, 10:16   #12
kolzig12
Senior Member

L'Avatar di kolzig12

Quote:
oddio, non so:
se guardo sul sito zalman la Radeon 9500 pare essere nelle compatibili
Prossima settimana sono via per lavoro.
Se vuoi facciamo quella dopo no problem
Geforce 9500gt ... no radeon! Per la consegna a mano va bene anche questa settimana, siamo vicini, ma solo se mi dai anche l'impianto 5.1, è lui che mi interessa. Al mattino sono libero, ma anche dopo le 23, quando esco da lavoro (sono di strada dove abiti tu) ... dimmi tu.
Ciao
klzg12

Ultima modifica di kolzig12 : 21-09-2010 alle 10:23.
kolzig12 è offline  
Old 21-09-2010, 10:28   #13
CapFTP
Senior Member

L'Avatar di CapFTP

Quote:
Geforce 9500gt ... no radeon! Per la consegna a mano va bene anche questa settimana, siamo vicini, ma solo se mi dai anche l'impianto 5.1, è lui che mi interessa. Al mattino sono libero, ma anche dopo le 23, quando esco da lavoro (sono di strada dove abiti tu) ... dimmi tu.
Ciao
klzg12
Ho mandato pvt a xio che si era messo in coda, vediamo che dice.
Se non mi da notizie (visto che formalmente spetta a lui la precedenza) passo a te

Se non va in porto il 5.1 passa cmq magari, ti prendi il vf700, lo provi e poi vediamo

Link to my website

CapFTP è offline  
Old 21-09-2010, 10:41   #14
kolzig12
Senior Member

L'Avatar di kolzig12

ok

Quote:
Ho mandato pvt a xio che si era messo in coda, vediamo che dice.
Se non mi da notizie (visto che formalmente spetta a lui la precedenza) passo a te

Se non va in porto il 5.1 passa cmq magari, ti prendi il vf700, lo provi e poi vediamo
Fammi sapere.
klzg12
Old 21-09-2010, 13:40   #15
CapFTP
Senior Member

L'Avatar di CapFTP

Quote:
Originariamente inviato da skeba1993 Guarda i messaggi
coda per wb
skeba mi ha risposto in pvt che lascia la coda
Aspetto risposta da Xio

Link to my website

CapFTP è offline  
Old 22-09-2010, 19:52   #16
CapFTP
Senior Member

L'Avatar di CapFTP

up in attesa di news

per favore , se mi dovete chiedere qualcosa scrivetemi a CapFTP -at- gmail.com

i pvt si intasano alla velocità della luce

Link to my website

CapFTP è offline  
Old 23-09-2010, 23:36   #17
CapFTP
Senior Member

L'Avatar di CapFTP

Quote:
skeba mi ha risposto in pvt che lascia la coda
Aspetto risposta da Xio

xio passa, ci sentiamo con kolzig per il blocco

avanti il resto

Link to my website

CapFTP è offline  
Old 24-09-2010, 22:10   #18
CapFTP
Senior Member

L'Avatar di CapFTP

up

Link to my website

CapFTP è offline  
Old 24-09-2010, 23:36   #19
Piripikkio
Senior Member

L'Avatar di Piripikkio

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Prov. To
Ciao

Mi metto in coda per il blocchetto scsi

Ciao
Case: LianLi pc7+Psu: Corsair HX520w modulare/ Mobo: Gigabyte AB350 Gaming / Cpu: Amd Ryzen 3 3200G+Arctic Freezer Extreme / Ram: 2x 8gb ddr4 3600mhz Crucial / Vga: Amd Radeon Vega 8 graphics / M.2:Samsung SSD 256GB PM981a
Piripikkio è offline  
Old 25-09-2010, 10:44   #20
CapFTP
Senior Member

L'Avatar di CapFTP

Quote:
Originariamente inviato da Piripikkio Guarda i messaggi
Ciao

Mi metto in coda per il blocchetto scsi

Ciao
ok, ci riparliamo al rientro allora

per tua informazione:
il disco ha il solito connettore molex per l'alimentazione, il gruppo dei jumperini di settaggio e il connettore SCSI a vaschetta da 68 pin (come del resto il cavo in vendita)

per il successivo pagamento , si, una ricarica postepay va benissimo

Link to my website

Ultima modifica di CapFTP : 25-09-2010 alle 10:46.
CapFTP è offline  
 Discussione Chiusa

Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Il satellite cinese Jilin-1 ha fotografa...
Arrivano i nuovi iPhone ed è subi...
Il chip N1 degli iPhone 17 supporta il W...
La cinese Space Pioneer riesce a eseguir...
Xiaomi copia Apple: arriva la serie 17 e...
A 10 anni dalla prima rilevazione delle ...
Samsung annuncia il rilascio della One U...
La nuova MG4 spopola: già 26.000 ...
Monopattini pericolosi? Secondo una rice...
La Commissione Europea respinge le richi...
The Witcher: ecco le prime immagini dell...
Mitsubishi Electric verso l'acquisizione...
Pasticcio Tesla: nessuno vuole il Cybert...
Qualcomm, il nuovo SoC top di gamma &egr...
La memoria che cambierà l'AI: il ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP