|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Torino
|
[TO+sped] Di tutto: dissi VGA, WB, SCSI, casse, sistema 5.1 Creative (agg. continuo)
Ciao a tutti
ho scoperto di avere una scatola con qualche roba dimenticata dentro: datemi una mano a liberare un po' di spazio... ![]() Dissipatore Coolermaster Coolviva z1 - 5€ (mancano i dissipatorini ram) Avuti insieme ad altro in una gara di OC. Qui le caratteristiche. Mai aperti o provati. http://www.coolermaster.com/product.php?product_id=145 ![]() Casse stereo per PC - 3€ Generiche sconosciute, recuperate da qualche amico, boh ? COntroller SCSI Adaptec 19160/29160N - 20€ ![]() Non ho idea dove l'abbia recuperato, forse da qualche PC dismesso . Mai provato. Dato che non idea se funzioni o meno, mi fido di voi: se qualcuno è interessato mi paga la spedizione, glielo mando e se poi funziona mi salda il valore dell'oggetto. HDD Quantum Atlas 10k III, 36 Gb - 10 € ![]() Credo provenga dallo stesso posto da cui ho recuperato il controller: Mai provato. Stesso discorso: dato che non idea se funzioni o meno, mi fido di voi: se qualcuno è interessato mi paga la spedizione, glielo mando e se poi funziona mi salda il valore dell'oggetto. CAVO ULTRA 160-LVD/SE ..non ha prezzo... ![]() ![]() assomiglia a questo ![]() Modem 56k pci - n.2, 3€ cad. WB OCLABS per VGA - 15€ Comprato usato, mai montato dopo. A chi interessa chiedo solo la pazienza di aspettare che controlli se i raccordi tengano bene e c'è tutta la viteria necessaria. ![]() RULES 1) Precedenza blocco e a mano 2) pagamento anticipato (faccio eccezione solo per lo SCSI come specificato), spese di spedizione a carico vostro: pagamento con postepay o bonifico bancario o paypal (ma vi caricate la commissione) 3) Spedizione che volete, posso offrire SDA, assicurata, tracking etc. Quasi tutto credo che stia in raccomandata cmq 4) Non scambio con nulla 5) Se trovo altro in giro aggiorno il thread ...grazie dell'aiuto... ![]() VENDITE n.1 Pentagram modello Cu - 5€ - venduto a Kolzig Sistema Creative 5.1 Desktop Theater - 30€ - Venduto a Kolzig Dissipatorini ram del coolviva - venduti a cgak09578 coolviva Z1- 5€ - venduto a mori70 n.1 Pentagram modello Al-Cu - 5€ - venduto a Sevink CODE
Air Cooled by Thermalright - Watercooled by YbrisOne Evo - Subzerocooled by Dimastech s.s. phase Link to my website Ultima modifica di CapFTP : 01-12-2010 alle 10:01. |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
coda per wb
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
aggiunto alla coda
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: [TO] My PC:CPU: Intel 6800k, GA-X99, 16GB 2400, EVGA GTX980 KingPin, 850 EVO 500GB
|
Coda per
Sistema Creative 5.1 Desktop Theater (lo si può collegare alla propria scheda audio tramite spdf giusto?) E anche per Dissipatore Pentagram (copia Zalman vf700) in Cu.
Ciao klzg12 P.S. Il wb per vga che vendi era un ottimo prodotto io lo montavo sulla mia sapphire 1900XT 512 mb ed era ottimo,i doppi fori servivano, mi ricordo, per montarlo anche sulle schede nvidia contemporanee alla 1900, quindi penso alle 7800/7900GTX.
1)LIQUIDO VARIE ; CANCRO LE CURE PROIBITE (video) "Evito a priori": ¥º·RG·º¥, CoMa666, Quiro (Piantagrane! Evitate come la Peste!),boccio74 e razielfury (non è di parola!) ![]() Ultima modifica di kolzig12 : 20-09-2010 alle 09:01. |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Si per il desktop theater. Se guardi questa immagine vedi i collegamenti possibili. Puoi collegare in analogico front e rear e poi usare qualche settaggio preselezionato dal frontale oppure andare in SPDIF ![]() Per il WB: si, ottimo: all'epoca ne avevo comprati 4 per usare tante vga, poi alla fine li ho venduti tutti. Quello che vendo ha le staffe aggiornate (3 fori, anche per le vga successive, mi pare 4890 ma non sono certo) p.s. siamo OT; ma come è andata poi con la EVGA ??
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Ciao, coda per questi:
Sistema Creative 5.1 Desktop Theater Dissipatore Pentagram modello Cu Dissipatore Pentagram modello AlCu Fammi sapere con un messaggio in pvt quando arriva il mio turno e concludiamo, grazie ![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: [TO] My PC:CPU: Intel 6800k, GA-X99, 16GB 2400, EVGA GTX980 KingPin, 850 EVO 500GB
|
Ok
I cavi tradizionale li hai a corredo vero? L'spdf anche? Ciao
Ti sto scrivendo dal computer su cui uso la evga, davvero era solo l'PSU! Ciao klzg12
#8 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
per il resto: si, controllo per sicurezza stasera ma dovrei aver tutto (sia l'SPDIF originale, sia cavi con jack stereo per front e rear). Gli altri cavi sono attaccati alle casse. Ora c'è da dirimere le precedenze: per correttezza mi dovrei basare su cosa ho scritto: 1) Precedenza blocco e a mano per cui la precedenza andrebbe per il blocco a xio. Per il dissipatore posso aiutarti, credo di avere un vf700 impolverato da qualche parte
![]() |
#9 |
Senior Member
|
xio, ti ho mandato pvt per il materiale di tuo interesse
Kolzig, confermo che ho un vf700 originale zalman, senza scatola o altro: solo dissipatore e staffe di fissaggio vuoi quello ?
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Vogliamo aspettare mi arrivi la prossima settimana per la consegna? Ciao Gigi
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
se guardo sul sito zalman la Radeon 9500 pare essere nelle compatibili Prossima settimana sono via per lavoro. Se vuoi facciamo quella dopo no problem
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao klzg12
1)LIQUIDO VARIE ; CANCRO LE CURE PROIBITE (video) "Evito a priori": ¥º·RG·º¥, CoMa666, Quiro (Piantagrane! Evitate come la Peste!),boccio74 e razielfury (non è di parola!) ![]() Ultima modifica di kolzig12 : 21-09-2010 alle 10:23. |
|
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Se non mi da notizie (visto che formalmente spetta a lui la precedenza) passo a te Se non va in porto il 5.1 passa cmq magari, ti prendi il vf700, lo provi e poi vediamo
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
ok
Quote:
klzg12
![]() |
#15 |
Senior Member
|
skeba mi ha risposto in pvt che lascia la coda
Aspetto risposta da Xio ![]()
#16 |
Senior Member
|
up in attesa di news
per favore , se mi dovete chiedere qualcosa scrivetemi a CapFTP -at- gmail.com i pvt si intasano alla velocità della luce
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
avanti il resto ![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
|
up
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Prov. To
|
Ciao
Mi metto in coda per il blocchetto scsi ![]() Ciao
Case: LianLi pc7+Psu: Corsair HX520w modulare/ Mobo: Gigabyte AB350 Gaming / Cpu: Amd Ryzen 3 3200G+Arctic Freezer Extreme / Ram: 2x 8gb ddr4 3600mhz Crucial / Vga: Amd Radeon Vega 8 graphics / M.2:Samsung SSD 256GB PM981a |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
ok, ci riparliamo al rientro allora
per tua informazione: il disco ha il solito connettore molex per l'alimentazione, il gruppo dei jumperini di settaggio e il connettore SCSI a vaschetta da 68 pin (come del resto il cavo in vendita) per il successivo pagamento , si, una ricarica postepay va benissimo
Air Cooled by Thermalright - Watercooled by YbrisOne Evo - Subzerocooled by Dimastech s.s. phase Link to my website Ultima modifica di CapFTP : 25-09-2010 alle 10:46. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:57.