|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/softwar...aga_31477.html
Microsoft avvia a pieno ritmo i servizi Azure e da poche ore è possibile sottoscrivere il proprio abbonamento alle differenti opzioni Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
sempre le solite dubbie strategie di mercato microsoft. Spero per noi che abbia poco successo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Non ho capito, è una dubbia strategia far pagare un servizio??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
è dubbio partire col servizio gratuito e poi farselo pagare una volta che si è diffuso, e non condivido il fatto che le piattaforme microsoft sono sempre molto chiuse ed una volta che ci entri sei costretto ad usare roba ms per tutto il resto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Ma c'è qualche asterisco nascosto o il servizio base (non male per un utente home)è gratuito?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
ma ti rendi conto che stai criticando una cosa giusta? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Ma era stato chiaro fin da subito che il servizio sarebbe poi stato a pagamento, d'altronde una infrastruttura così la devi pure mantenere no?!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Bologna
|
@ kuarl
Ma perchè dovete sempre uscire con queste baggianate e luoghi comuni su cose che non si conoscono, guardati per cosa sta CTP almeno. http://en.wikipedia.org/wiki/Software_release_life_cycle#Beta |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Bella la data di cancellazione messa il 1° aprile...
Così chi si è scordato di fare l'upgrade si becca lo scherzone ![]() E non può nemmeno lamentarsi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
La cosa migliore sarebbe stata dichiarare le tariffe fin da subito e concedere 30-60-90 giorni come demo, scaduti i quali o si paga la tariffa o stop.
e poi la tabella prezzi: più complessa si poteva fare? sembra quella di un qualunque italico gestore telefonico... |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
@mrcf
scusa quale parte di Community Technology "Preview" o di "Infatti, come ampiamente preannunciato, Microsoft ha da poco attivato le procedura per l'acquisto di spazi di storage e servizi" non ti è chiara? lo si sapeva si dall'inzio che il servizio sarebbe stato a pagamento...ma prima ti hanno fatto usare una preview per saggiare il servizio... |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
|
io sono daccordo con kuarl, soprattutto sul fatto che le strategie MS spesso dimostrano un certo livello di pressappochismo.
|
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
d'accordo su cosa? su una cosa non vera sui prezzi che ha detto? mi fai degli esempi di pressapochismo di ms? e se me li fai mi dai anche il nome di un'azienda d'informatica che invece non ha mai dimostrato questo "pressapochismo"? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Milano
|
Ma tutti sti lamentini sanno di cosa si parla, e sopratutto quali sono i concorrenti, che listini prezzi hanno etc??
No perché, lungi da me l'amare Microsoft, ma qui pare stia facendo solo un buon lavoro. Era stata rilasciata in CTP, fine. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Non so,penso che si possa lamentare chi ha usato il servizio e ha trovato i termini poco chiari non utenti che hanno solo una vaga idea di cosa sia e come sia stato presentato. Se poi vuole essere una scusa per dire che la Microsoft malvagia ok
![]() Il fatto che questi mesi fossero una preview destinata a divenire a pagamento era annunciato dalla nascita,è ancora presente in modello base gratuito per provare il servizio e sono forniti due mesi di preavviso per gli attuali utenti. Mi pare tutto standard... |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2010
|
!
Solita filosofia Microsoffice....
craccami per casa,ma usami,cosi' in ufficio mi compri! |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
|
|
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Veramente si è sempre saputo che sarebbe stato a pagamento... in ogni caso a me, quando lo provai, ha funzionato molto bene...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
piuttosto io mi preoccupo del fatto che nessuno abbia sollevato obiezioni sul fatto che si sta parlando di cloud computing
quando il cloud si chiama google tutti a sollevari polveroni su privacy e quant'altro, quando si chiama microsoft è tutt'ok? no dico, microsoft è l'azienda che si è calata le braghe di fronte ai cinesi e al doj, consegnando nelle loro mani i dati dei propri utenti senza nemmeno battere ciglio |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:34.