|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Esportare i contatti della rubrica via BT
Come da oggetto vi chiedevo se ci fosse un modo o un software per esportare i contatti telefonici della sim via BT al vivavoce integrato BT della mia Renault Laguna.
Premetto che i dispositivi si vedono tranquillamente ma non vi è sincronizzazione automatica dei contatti. Bisogna che ne mando uno alla volta!!! (alla faccia!) Questo accade con palmare HTC P3300 con SPB mobile shell 3. Con qualsiasi altro telefono una volta connessi vedo nel menù telefono dell'auto tutta la rubrica. Spero sia chiaro il quesito. Graze |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Junior Member
|
Quote:
Nessuno in grado di aiutarmi? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Sconfortato!!
Abbiamo nel forum gli "Hofficial trade" su HTC P3300 ove non mi pare ci sia risposta alla questione in oggetto. Deduco che nessuno nel forum si sia trovato in questa situazione o quantomeno non se ne è preoccupato più di tanto!. Vi confermo che a quanto mi pare, da wm6 non è possibile esportare i contatti della rubrica via BT in un solo copo! (ossia tutti insiene) Pazienza, il forum è fatto così. Evidentemente l'argomento interssa a pochi, ma se qulcuno ha avuto in qualche modo, necessità di esportare i contatti registarti nella sm o acquisiti nel dispositivo con il software di cui sopra o con qualsiasi altro software ed ha spiegazioni in merito... che parli. Grazie ....altrimenti esporterò i contatti uno alla volta!. Pazienza! Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:33.