|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Samsung con pixel morto
Salve a tutti, qualche giorno fa mi è arrivato per posta un monitor samsung p2250 normalmente funzionante...oggi accendo il computer e mi trovo in posizione abbastanza centrale un pixel nero (presumibilmente un dead pixel). Quindi ora mi trovo in un dilemma: essendo ancora coperto dal diritto di recesso mi conviene rimandare indietro il tutto e farmene mandare un altro o i pixel bruciati son talmente frequenti sugli LCD che mi devo considerare fortunato ad averne solo uno?
![]() P.S. Se qualcuno ha anche qualche percentuale di monitor samsung con questo difetto mi farebbe un piacere ![]() Grazie a tutti dell'aiuto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
direi che ancora oggi va totalmente a culo, quindi se rientri nei termini massimi del recesso consiglio di avvalertene chiedendone un altro.
![]() |
#3 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Così magari gli arriva un esemplare anche peggiore...
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
sai com'è, se pigli il primo monitor farlocco, statisticamente vien facile pensare che il secondo non lo sia, a meno di esser stati contagiati dalla sfiga.
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:45.