|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...lan_31430.html
2K Games fa sapere i dettagli sul supporto ai server dedicati e al gioco via LAN della versione PC di BioShock 2. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Firenze
|
il multiplayer su pc sta morendo....vabbe continueremo a fare i lan-party con i vecchi cod, battlefield o anche fear ecc.
cmq l'assenza della lan la trovo inconcepibile!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
mmm mi auguro che implementarenna il gioco via lan tramite patch...ma a dire il vero non ci credo molto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
si certo...
magari se me lo ripeto in continuazione quando sono sveglio e intanto mi registro per riascoltarmi mentre sto dormendo, tra qualche settimana ci credo pure |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
buffoni
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
non c'è problema, sullo scaffale c'è un sacco di spazio per lasciare sti giochi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Se lo possono anche tenere,poi vedremo se anche in futuro con altri titoli troveranno la scusa del poco tempo per implementare la modalità di gioco in Lan ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Bari
|
non è possibile..... :@
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
il problema è che molto probabilmente ci saranno sempre più giochi pc che non riescono a implementare questa funzioni........per motivi di tempo (ahahah), e lo scaffale alla fine diventerà presto grande come un campo di calcio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Spezzano Alb. Cibernetica~Informatica c++~ la ()♀ ~
|
noi ai lan party andiamo di cod quake e warcraft a vita, non ci servono ste vaccate. il divertimento in multy lo danno già questi 3 il resto è fuffa.
chiaramente se si è in + di 10 in lan conviene andare di battlefield ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Moderatore
|
Quote:
per il resto un multiplayer senza supporto lan perde parecchio, posso capire l'attivazione su internet di tutte le copie del gioco ma non la scomparsa della lan
"WS" (p280,cx750m,4790k+212evo,z97pro,4x8GB ddr3 1600c11,GTX760-DC2OC,MZ-7TE500, WD20EFRX) Desktop (three hundred,650gq,3800x+nh-u14s ,x570 arous elite,2x16GB ddr4 3200c16, rx5600xt pulse P5 1TB)+NB: Lenovo p53 i7-9750H,64GB DDR4,2x1TB SSD, T1000 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
io sinceramente non la vedo come una tragedia...alla fine spero che bioshock 2 non venga comprato per le aspettative del suo multiplayer, ma per il fantastico single player che mi aspetto dal seguito di uno dei più bei giochi che abbia mai avuto modo di giocare! sinceramente il multi la vedo come una roba in più...se c'è bene, sennò pazienza, tanto per il multi ce n'è una tonnellata di giochi (l4d 1 e 2, battlefield, fear, cod, etc...)!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Val di Sole
|
Quoto heavymex85
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Hellas /=\ Verona
|
Bah... lo scandalo l'ho vissuto di più per Modern Warfare 2. Bioshock è un gioco single player e spero che almeno la campagna single l'abbiano fatta bene. Se poi implementeranno via patch anche la LAN ben venga... ma non mi cambia la vita se non lo fanno...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Guardate che se si passa per Internet si può cmq giocare stando tutti in una stanza e dietro ad un router
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
|
Ke tristezza...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
il discorso è che hanno ritardato l'uscita per sviluppare il multi e poi lo fanno p2p, pure a me del multi su bio2 fregancà.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Il primo capitolo aveva un ottimo single player, sinceramente non ho mai neanche provato a giocarci in multy. Non è quindi una tragedia se manca in questo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Città: Firenze
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:00.