|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Castelli Romani
|
[Roma+SS] Fanbus Scythe Kaze Server 5,25 Black
Come da titolo, vendo Fanbus Schythe Kaze Server Nero, completo di tutti i sensori, cavetti e scatola originale.
Ha 5gg di vita, in garanzia con scontrino. ![]() ![]() http://www.scythe-eu.com/en/products...erver-525.html €37 + sped.
Ultima modifica di sopress : 01-06-2010 alle 18:44. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Naples
|
se mi includi le ss lo prendo.
Ciao
Ho concluso più di 200 trattative tutte per il meglio..Per info PVT me. L'unico utente falso,poco serio e meschino con cui ho avuto a che fare è:LeEloO.gio Vista il mio sito : www.belgenio.com - iDinamite |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
No grazie
![]()
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
|
coda
anche se il server è esagerato per le mie esigenze vediamo quanto mi costa il fratellino minore ci viaggia in raccomandata?
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!! Dal C64@action replay ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Per fortuna che ti ho detto di farmi sapere se avevi un rheobus in vendita
![]() Ma benchè sia palesemente da ![]() ![]() PS. Prendi il mio OT come un UP ![]()
#6 |
Senior Member
|
Congelo la vendita, devo valutare un imprevisto che potrebbe impedirmi di vendere, vi aggiorno.
#7 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Come mai gia lo dai via? se lo rimetti in vendita e mi limi il prezzo sarei disposto all acquisto consegna a mano a Roma..Mi metto in coda..Casomai mandami pm con prezzo e possibile luogo dell' incontro..Io sono a roma Eur..
Ultima modifica di gigi_89 : 01-06-2010 alle 21:20. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:21.