|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Ferrara
|
Tunap o STP online
Ciao a tutti ragazzi!
Conoscete qualche negozio online per la vendita dei suddetti prodotti? Sono un po' stanco di farmi spennare al concessionario.... Grazie a tutti!!
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Torino
|
non usare stp...servono a poco!
usa TUNAP!! sono i migliori in commericio! dovresti riuscire a trovarli da i ricambisti seri o nelle officine ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Ferrara
|
Quote:
la mia Corsa 1.7 DI aveva iniziato a strappare un bel po' in autostrada.... risultato, il concessionario mi dice: proviamo con gli adittivi, altrimenti sono da cambiare gli iniettori.... ![]() Fortunatamanete con gli adittivi ho risolto, ma procedendo in questo modo: 1° Giro: Tunap del concessionario 2° Giro: STP trattamento completo iniettori diesel da 500 ml 3° Giro: STP trattamento completo iniettori diesel da 500 ml 4° Giro: Tunap del concessionario Ora mi rimane il dubbio quale dei due abbia fatto effetto.... solamente che il flacone da 500 ml nei supermercati della mia zona non si trova più.... Quindi mi rimane internet o il Tunap dove lo pago di meno....
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Tunap ormai fa anche il caffè, nelle officine dei concessinari fanno persino dei corsi al loro personale operativo (meccanici,elettrauto,ecc).
Solo che dal sito si capisce poco sui prodotti, sono veramente troppi: http://www.tunap.com/it/settori/auto...to-motore.html CMQ tutti lo passano come migliore marchio x additivi di ogni tipo, ![]()
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
STP lascialo lì dov'è. Io uso i prodotti della Sintoflon, ma ci sono anche altre marche di qualità sul mercato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:24.