|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2010
|
Da Tele2 A Fastweb: come accelerare la procedura?
Buon giorno a tutti di HW!
Vi racconto la mia storiella: Giorno 19 Gennaio deciso di conttattare Fastweb per passare da loro , stremato da tele2 dalle loro velocità MISERE ( se mi lasciavano non dico 5MB ma almeno 2MB Restavo con loro ) , contatto Fastweb. Faccio tutto vocalmente , ricevo il contratto il 22 gennaio Rispedito e ricevuto il 23 Gennaio. Contatto Giornamente Fastweb il 29 e dicono che Tele2 non risponde nella richiesta di migrazione da Tele2 a Fastweb. Faccio fare miriadi di solleciti ed ancora oggi Nada tutto tace Tele2 se la prende comoda. Oggi chiamo , ( p.s capito sempre operatrici gentilissime incomparabili a quelle di Tele2 vecchie è racchie ![]() Gli rifaccio fare un sollecito che se entro 2,3 giorni Tele2 non prende carico la richiesta , attivo una nuova lineea. Ora , sapete come devo fare per far velocizzare la cosa? QUesto numero lo tengo da 1983 nella vecchia SIP e non voglio perderlo per NESSUN motivo. Aiuto per favore consigli& altro Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Fano
|
Mi sa che se attivi una nuova linea perdi il numero.
Comunque guarda che per quanto ne so io la procedura di migrazione richiede almeno 20 giorni lavorativi = un mese |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Fano
|
Infatti avevo letto da qualche parte che stavano facendo una legge per velocizzare notevolmente la migrazione per renderla per tutti veloce come quella da telecom verso altri
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:29.